GfVip, rissa sfiorata tra Aldo ed Alex: momenti di panico durante la diretta

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ed Alex Belli hanno rischiato di venire alle mani. Ecco com’è andata

Venerdì 21 gennaio è stato trasmesso il nuovo appuntamento con il GfVip. Verso le 21:45 circa, sulle frequenze di Canale 5 è iniziato il collegamento con Alfonso Signorini, che come al solito ha salutato l’ampio pubblico del reality show. Quest’anno il format ha riscosso un grande successo, tanto che la stessa Azienda televisiva ha deciso di prolungarlo fino al mese di marzo.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

Naturalmente non sono mancate le polemiche, le quali continuano di pari passo con lo svolgimento delle riprese della trasmissione. All’interno della casa più spiata d’Italia ci sono ancora molti “vipponi”, così come ama definirli il padrone di casa. Anche per questo motivo, la convivenza tra i concorrenti non è delle più semplici, scatenando pertanto spesso e volentieri delle accese liti.

Ieri sera hanno salutato la casa Valeria Marini e Giacomo Urtis. I due infatti, hanno preso parte al Grande Fratello Vip in coppia, ossia come se fossero un unico partecipante. Secondo diversi utenti sui social, l’eliminazione sarebbe avvenuta principalmente per colpa della famosissima showgirl, con i suoi numerosi fans che invece si sono schierati immediatamente in sua difesa.

Scintille tra Aldo Montano ed Alex Belli

Anche se i protagonisti dovrebbero essere coloro che si trovano all’interno della casa, quest’anno ad attirare l’attenzione sono stati spesso anche i personaggi in studio. Dopo l’ennesima litigata tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, a seguito delle rispettive frecciatine durante la settimana, è andato in scena un acceso diverbio tra Aldo ed Alex. I due “maschi alpha” hanno cominciato a battibeccare durante la pubblicità, tanto che alla ripartenza delle riprese l’ex volto di “CentoVetrine” non è rientrato in studio.

Vedendo la sua poltrona vuota, Alfonso Signorini ha chiesto prontamente cosa fosse successo. Dopo alcuni minuti di mistero, Belli si è riappropriato della sua posizione, attaccando in men che non si dica l’ex schermidore italiano: “Come mai sono uscito? Ma no, ormai è una diatriba atavica con il nostro Aldo Montano, che mi provoca e di conseguenza io rispondo. Ascolta Aldo mi hai provocato tu. La verità è che mi ha provocato lui”.

Aldo Montano e Alex Belli (Instagram)

Lo sportivo dal canto suo ha subito replicato: “Non è assolutamente andata così. Ti sei alzato tu e mi hai messo un dito in faccia. Ma cosa stai raccontando? Ragazzi ma dai scusatemi è. Dai ma avete visto anche voi. Ma chi ti ha provocato? Ma cosa cavolo stai dicendo?”, ha affermato Aldo, ricevendo il consenso da parte di tutti coloro che hanno assistito alla bruttissima scena.

A quel punto è dovuto intervenire il conduttore per sedare gli animi che si stavano nuovamente scaldando, tanto che Montano ha cominciato ad insultare l’attore che in precedenza lo aveva provocato: “Tu sei un uomo piccolo così, sei un ometto. Sei ridicolo Alex, ridicolo, davvero sei soltanto un ridicolo e basta”.

Impostazioni privacy