Terremoto su Michelle Hunziker, c’entra l’ex moglie di Eros Ramazzotti: il mistero si infittisce

Ad alimentare ulteriormente il mistero circa i motivi della separazione tra Michelle e Tomaso è stato l’inserimento dell’ex moglie di Eros

Nonostante alcune voci riguardanti una presunta crisi si rincorressero già da giorni, il comunicato ufficiale emesso dalla Hunziker e da Trussardi ha lasciato tutti interdetti. I due infatti, fino a qualche tempo fa sembravano una coppia perfetta. Legati da più di un decennio, nel 2014 sono convolati a nozze con una cerimonia che si è tenuta in uno storico palazzo di Bergamo.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figlie, i cui nomi corrispondono a quelli di Sole e di Celeste. Spesso e volentieri hanno mostrato ai loro followers alcuni dei momenti più belli trascorsi insieme, fino a quando la loro relazione si è interrotta bruscamente.

In questi giorni si sta discutendo molto circa le cause che hanno portato a questa separazione. Per il momento però, si è trattato soltanto di ipotesi, visto che all’interno del comunicato pubblicato dall’Ansa non sono stati forniti dettagli in merito.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ecco cosa c’entra l’ex di Eros Ramazzotti

“Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”, questo è il contenuto del messaggio pubblicato dall’Ansa soltanto alcuni giorni fa.

Stando a quanto si evince dalle suddette parole, la conduttrice elvetica e l’imprenditore italiano hanno deciso di restare in buoni rapporti. Questa scelta è stata presa ai fini del benessere delle loro due figlie, le quali non devono assolutamente accusare il peso della separazione dei genitori.

Marica Pellegrinelli (Instagram)

La notizia arrivata appena poche ore fa invece, potrebbe aprire dei scenari che, fino a questo momento, nessuno poteva immaginare. Tomaso infatti, sarebbe stato avvistato insieme all’ex moglie di Eros Ramazzotti, vale a dire Marica Pellegrinelli. Sicuramente in passato si erano già visti, dato che Michelle ha avuto la sua primogenita Aurora proprio dal celebre cantante nostrano.

Ciò nonostante, adesso che la Hunziker si è lasciata con Trussardi, il loro incontro assume un alone di mistero. Alcuni credono che tra l’imprenditore e l’ex di Eros possa esserci del tenero mentre, secondo altri, esiste anche la possibilità che Tomaso si sia informato in merito ad un presunto ritorno di fiamma tra la presentatrice elvetica ed il suo ex marito. Va ribadito che queste sono soltanto supposizioni e, quindi, soltanto il tempo potrà svelare la realtà effettiva dei fatti.

Impostazioni privacy