Ricordate Debora Salvalaggio, dal Miss Italia a L’isola dei Famosi: ecco oggi che fine ha fatto

Debora Salvalaggio è stata una showgirl molto famosa del nostro panorama. Da Miss Italia a L’isola dei Famosi, vediamo cosa fa oggi 

 

Stiamo parlando di una nota showgirl che ha fatto parlare di lei per le numerose apparizioni sul piccolo schermo. Una donna che ha preso parte a differenti programmi nel corso della sua carriera. Tuttavia, ad un certo punto, la vediamo sempre di meno. Ma per quale motivo? Oggi scopriamo che fine ha fatto Debora Salvalaggio.

Debora Salvalaggio oggi

Era il 2012 quando la vediamo per l’ultima volta sugli schermi. Nello specifico, all’intento del programma Mi gioco la nonna, firmato da Giancarlo Magalli. Nasce nel 1985 e, ben presto, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Più precisamente nel 2003 quando, grazie a Miss Italia, riusciamo a vedere il suo volto tra le ragazze in gara. Miss Eleganza 2003 e il secondo posto sono i sui meriti.

Ma non solo, prende anche il posto accanto al grandissimo conduttore Carlo Conti nella trasmissione Cinquant’anni Fantastico Rai. Era il 2004 quando, questa incredibile opportunità, le permette di poter avere accesso al mondo della televisione. Oltre alla sua partecipazione in questo programma, riesce anche a condurre Miss Italia nel Mondo 2004.

Ecco cosa fa oggi Debora Salvalaggio

Debora Salvalaggio oggi

Ma la svolta della sua carriera arriva nel 2005 quando la sua notorietà raggiunge livelli impressionanti. Questo è possibile dal momento che diventa la valletta di Aldo Biscardi. Stiamo parlando della famosissima trasmissione Il processo di Biscardi, per poi arrivare anche a calcare le scene del programma sportivo Pressing.

Diventa talmente tanto popolare da essere scelta anche dalla rivista Max per un calendario sexy. Inoltre, Debora, nel 2007 prende parte ad uno dei reality più famosi di sempre. Si tratta del famoso programma di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Poi, ad un certo punto, il suo nome scompare delle scene della televisione. Per quale motivo? Che fine ha fatto?

Della sua vita privata, tantissime notizie sono venuta a galla soprattutto riguardo i suoi flirt. Tra di questi, i più noti, sono quelli con l’imprenditore Stefano Ricucci ma sopratutto con alcuni calciatori molti famosi. Stiamo facendo riferimento a Matteo Ferrari, PelèSimone InzaghiDaniele Di Lorenzo e Maurice Asaad. Le storie sono finite tutte e non nel migliore dei modi fino a quando, incontra il suo compagno attuale Fabio Quagliarella.

Non sappiamo bene cosa faccia oggi nella sua vita, tuttavia sul suo profilo social ci sono tantissime foto che la ritraggono in atteggiamenti molto felici insieme al suo compagno Fabio Quagliarella. Infatti sembra molto concentrata sul suo amore e sulla vita privata. Tuttavia però della sua vita professionale non si sa nulla.

Impostazioni privacy