Alessandro Cecchi Paone, il tradimento alla moglie con l’amico: “È successo un finimondo”

Alessandro Cecchi Paone ha rivelato un particolare periodo buio con la moglie. Ecco il tradimento e le conseguenze 

 

Alessandro Cecchi Paone rappresenta una delle menti più brillanti del nostro paese. Un uomo che ha fatto, della sua cultura, una vera e propria arma che gli ha permesso di diventare un volto celebre del nostro mondo dello spettacolo. Inoltre ha anche avuto il piacere di partecipare a diversi programmi televisivi in Italia.

Alessandro Cecchi paone tradimento

La sua carriera è una tra le più vaste che conosciamo delle nostre celebrità del mondo dello spettacolo. Infatti Alessandro Cecchi Paone è un riconosciuto giornalista, docente universitario, divulgatore scientifico, conduttore e opinionista televisivo. Nato a Roma nel 1961, si trasferisce a Milano nel 1985.

Il suo diventa un nome celebre soprattutto grazie a Rete 4 e ad un programma in onda molto famoso a quel tempo. Stiamo facendo riferimento a La macchina del tempo. Nel 2007 poi inizia a prendere posto all’interno di numerosi programmi televisivi e sopratutto dei reality show. Difatti è la prima volta che prende posto all’interno del noto programma di Mediaset L’Isola dei famosi. E quella è solo la prima volta, in quanto ritorna nei panni del naufrago anche nel 2012.

Alessandro Cecchi Paone e il tradimento

Alessandro Cecchi paone tradimento

Poi, nel 2018, la sua avventura nei reality continua con la sua presenza ne il Grande Fratello Vip. Tuttavia, questa esperienza, ha visto alla sua eliminazione ben presto. Il suo atteggiamento nei confronti di questi reality show è stato apertamente criticato in quanto, negli anni, aveva sempre denigrato tali programmi. Poi però ha preso parte alle diverse trasmissioni una dietro all’altra. Si vede che Alessandro Cecchi Paone abbia poi cambiato idea rispetto a quelle trasmissioni che aveva considerato di basso livello.

Anche la sua vita privata non è di certo rimasta nascosta. Nel 1993 decide di sposarsi con una ragazza spagnola di nome Cristina Navarro. A distanza di 10 anni da quel giorno, Cecchi Paone fece coming out nel 2004 rivelando la sua omosessualità. Durante un appuntamento a Domenica 5 aveva rivelato un particolare riguardo la sua vita di coppia.

“Per sei mesi abbiamo cercato di capire cosa fosse successo. Se era una cosa seria oppure no. Poi ho capito quello che provavo per lui e ho raccontato tutto a mia moglie. Anche lui l’ha fatto, ma è successo un finimondo. Se io e Cristina siamo riusciti a rimanere amici, lui ha trovato una situazione opposta. E per paura, per la sua cultura cattolica, è ‘tornato’ etero. Ora è fidanzato con una donna”.

La confessione di Alessandro Cecchi Paone fa riferimento a quel momento in cui tradisce sua moglie con un amico. Anche se all’inizio si sono separati, dopo il coming out sono rimasti molto amici. Infatti, ha dichiarato più volte, come l’ex moglie Cristina Navarro sia ancora la donna più importante della sua vita.

Impostazioni privacy