Benedetta Rossi, spunta la foto sul letto di ospedale: ecco come sta dopo l’operazione chirurgica

Benedetta Rossi e la foto dopo l’intervento cui si è sottoposta: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle foodblogger che hanno cambiato la storia del food in Italia grazie alla sua splendida semplicità e alle sue ricette che hanno conquistato milioni di italiani è la simpaticissima e professionale Benedetta Rossi. Grazie alla sua umiltà, simpatia e professionalità ma soprattutto alle ricette semplici e facili da preparare, ha fatto breccia nel cuore e nel palato di milioni di telespettatori che la seguono sia nel suo famoso blog che nel programma di successo trasmesso da Food Italia Network, canale 33, Fatto in casa con Benedetta.

 

benedetta sorride
curiosità (foto web)

La donna cresce a Porto San Giorgio, provincia di Fermo e dedica tutta la sua vita all’agriturismo di famiglia dove, insieme a sua nonna e sua mamma, due pilastri fondamentali per la sua crescita comincia a scoprire il mondo culinario, una delle sue passioni più grandi. Per mantenersi gli studi, inoltre, da una mano alle due donne cominciando ad ereditare il segreto della buona cucina. Nei primi anni Novanta, insieme a suo marito Marco Gentile, apre il suo primo agriturismo e un po’ per gioco, un po’ per passione, decide, sotto consiglio di suo marito di aprire un suo blog chiamato Fatto in casa con Benedetta.

Visto il notevole riscontro, ella comincia ad essere apprezzata dal pubblico e una rete televisiva dedicata al food le propone una trasmissione tutta sua, passando dai social direttamente nelle case degli italiani. Il successo che riscontra grazie alle sue ricette semplici e genuine l’ha portata davvero lontano; inoltre ha pubblicato alcuni libri di ricette culinarie editi da Mondadori quali “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

Ancora oggi la donna è legata a suo marito Maro Gentili e di recente i due hanno scambiato le loro promesse di matrimonio alle Hawaii tanto che proprio la donna ha scritto sui social: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

La donna di recente si è sottoposta ad un intervento per un allineamento vertebrale.

L’intervento di Benedetta Rossi

benedetta rossi sorride
l’intervento riuscito (foto web)

Qualche giorno fa la foodblogger Benedetta Rossi, aveva rivelato ai suoi followers di doversi sottoporre ad un intervento che riguardava un allineamento vertebrale.

Nel dettaglio ella aveva affermato: “devo operarmi alla schiena per fare un riallineamento vertebrale che significa? che una vertebra mi è scivolata in avanti e questa cosa mi porta tanto dolore, mi iniziano a formicolare le gambe e tante cose non riesco a farle e quindi è arrivato il momento di fare questo intervento. Quindi niente di grave” .

L’operazione pare sia riuscita e sia andato tutto bene, tanto che la bella Benedetta ha deciso di mostrarsi sui social post intervento scrivendo un pensiero per tutti i fan che si erano preoccupati per la sua condizione affermando: “È andata !
L’intervento è riuscito. Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”.

Impostazioni privacy