Francesca Cipriani, rivelato il motivo del suo addio: “Non sto bene…”

Francesca Cipriani e la rivelazione del suo addio: ecco quali sono state le dichiarazioni della donna, i dettagli e le curiosità

Una delle donne conosciute per la sua bellezza e simpatia dimostrata in diversi show e reality di un certo calibro è Francesca Cipriani, classe 1984, che ha avuto successo nel famoso reality show andato in onda nel 2010, La pupa e il secchione fino a proseguire con le varie esperienze televisive conquistando il pubblico italiano. Tra i programmi a cui Francesca ha dato prova della sua simpatia vi sono il Grande Fratello, Colorado, Caduta Libera in una fantastica gag divenuta un meme su social e Grand Hotel Chiambretti.

 

francy sorride
curiosità (foto web)

I suoi esordi nel mondo televisivo avvengono nel lontano 2005, quando ella conduce il telegiornale di Onda Tv emittente locale della Valle Peligna. La sua esperienza a livello nazionale continua nel 2006, con il reality show Grande Fratello continuando le sue esperienze in altri programmi nei successivi anni, fra cui possiamo ricordare Sky Show e Comedy Central, la sitcom di Rai 2 Piloti e su di Italia 1 Medici miei.

Visto il suo fisico molto prosperoso, ella ha preso parte a tre calendari sexy nel 2007, nel 2010 e nel 2015 ed è anche stata l’inviata di Domenica Cinque di Barbara D’Urso. Ma la vera notorietà la acquisisce quando vince il programma nel 2010 La pupa e il secchione in coppia con Federico Bianco. Nonostante, nel corso della sua carriera abbia costruito un personaggio un po’ particolare lontano dalla semplicità e la cultura, in realtà ella è laureata in Scienze politiche.

Come si è potuto notare, ella è ricorda ad alcuni interventi di chirurgia plastica soprattutto per il suo seno arrivando alla settima misura, anche se con i ritocchini non le è sempre andata bene tanto da confessare in un’intervista a Domenica In: “Per i glutei ho passato dei guai di salute. Avevo messo delle protesi ma sono state messe male, invece che sotto muscolo sotto pelle. Il muscolo è stato completamente distrutto”.

La bella Francesca Cipriani ha confessato in un’intervista di aver abbandonato il Gf Vip per alcuni problemi di salute.

Francesca Cipriani e il problema di salute

francesca bella
la salute (foto web)

La bella Francesca Cipriani ha confessato in un’intervista di aver abbandonato la casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip per un problema di salute causato dal vaccino.

Ella ha parlato di quella decisione maturata nel dicembre 2021 affermando: “Non rimango. Purtroppo ho dei problemi di salute, ho problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Non sto bene, no, purtroppo già da agosto. Sono entrata qua dentro che ero ancora titubante e ora ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andarmi a far controllare. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, e mi ha consigliato di andare fuori per fare degli accertamenti”.

La confessione sulla decisione definitiva e i relativi motivi sono stati spiegati a SuperGuidaTv: Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto l’ho detto perché l’ho pensato”.

Impostazioni privacy