Dayane Mello ai ferri corti con Rosalinda Cannavò: è pronta la querela

Arriva la notizia sconvolgente: Dayane Mello, modella brasiliana nota al pubblico dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” è ai ferri corti con Rosalinda Cannavò. Ecco i dettagli

Proprio in queste ore, durante la messa in onda di “Chicche di Gossip” il noto Gabriele Parpiglia ha rivelato di aver preso dei provvedimenti nei confronti della ex gieffina Dayane Mello dopo la diffida che la donna gli ha fatto recapitare.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

La situazione ha avuto inizio qualche mese fa quando Dayane si trovava nel reality “La fazenda” ed ha dichiarato delle presunte moleste da parte proprio di Gabriele Parpiglia. L’uomo oggi racconta: “Questa qui che vedete è una querela che io fatto a Dayane. Ho fatto una querela perché a me è arrivata una diffida da Dayane dove si diceva che dietro la sua situazione ci sia stata una mercificazione, una voglia di fare share. “

Inizia così lo sfogo di Parpiglia: “So che quello che è scritto nella diffida non è dimostrabile, non è comprovabile, io querelo. E vi dico una cosa. Sapere perché questa cosa mi rende sotto ogni punto di vista sereno?

I dettagli dell’accaduto

Perchè qualora la querela dovesse andare avanti mi metterebbero in una situazione di avere le prove, le prove che non sono riuscito ad avere per tutto il periodo ovvero tutti i video integrali, tutte le dichiarazioni integrali, tutto ciò che avveniva durante le feste della Fazenda”, continua visibilmente arrabbiato.

“E se si apre un procedimento queste le posso avere. Dayane mi ha anche scritto un messaggio : “Perchè non mi lasci stare, se vuoi audience nei tuoi programmi. Che palle mamma mia, noia, inventati qualcos’altro per andare in tendenza su Twitter. Pensare che questa situazione così grave possa giovare sui social ti fa capire quanta poca struttura e ordine di testa ci sia dietro una persona”.

Secondo alcune indiscrezioni la Mello avrebbe diffidato anche la sua ex amica Rosalinda Cannavò, che al riguardo ha dichiarato: “Io sono stata diffidata come Gabriele, semplicemente per averla difesa, per aver detto delle cose bellissime sulla sua persona. Sono cose che ovviamente vedrò privatamente con Dayane”.

Tra le due oggi non scorre quindi buon sangue, la modella brasiliana non ha gradito le dichiarazioni dell’attrice siciliana in merito alla sua avventura a “La Fazenda”. La fidanzata di Andrea Zenga ha infatti raccontato di alcune  presunte molestie che Dayane avrebbe ricevuto nel reality show brasiliano.

Rosalinda e Dayane oggi

Gabriele Parpiglia

 ” Sono cose che vedrò privatamente insieme a Dayane, forse, se ci sarà la possibilità, se ne ho voglia a questo punto. Rimango a posto con la mia coscienza. Il mio intento era quello di fare del bene, se a lei non è arrivato alla fine è un problema suo, non mio”, ha detto Rosalinda a “Casa Chi”.

Nel frattempo nessun commento da parte della Mello, che ha riaperto l’argomento solo in una recente intervista a “Verissimo” rassicurando: Non ho subito nessuna molestia. Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste. Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa”.

Dayane ha sottolineato: “Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo” , ha concluso la Mello.

Impostazioni privacy