Triste risveglio per Alfonso Signorini: stavolta non ce l’ha fatta

Alfonso Signorini questa volta perde le staffe e non ce l’ha fatta: dopo l’ennesimo teatrino al “GFVip” il conduttore esplode

Altre giornate scoppiettanti all’interno della casa più spiata d’Italia, “Grande fratello Vip“, protagonista di questa edizione rimane Soleil che dopo l’arrivo di Delia Duran non riesce a sostenere la tensione e con il suo “caratterino piccante” non tiene più testa alla situazione.

Soleil e Alex

Dopo tanta attesa, il confronto con Alex Belli arriva e l’ex di cento-vetrine viene “freezato” in giardino così che Soleil riesce a confessargli quello che le passa per la mente: “Fondamentalmente quello che vorrei dirti è che alcune cose mi confondono. Perché siete in questa crisi visto che sei uscito per recuperare? Delle voci da fuori hanno urlato che era un teatrino.”

Delia è entrata qua dentro dicendo cose pesanti facendo riferimento a cosa fosse successo sotto le coperte, e vorrei che tu dicessi ora la verità, perché me lo devi. Voglio chiederti di prendere una posizione in questa storia“, continua la bella Soleil esausta da questa vicenda.

Alfonso Signorini stavolta non regge

Delia

Nel frattempo Alex Belli replica: “ Io difendo a spada tratta la nostra amicizia, io sto andando contro il mondo per stare vicino a te. Io sto combattendo una battaglia incredibile per il nostro amore. La nostra amicizia è più elevata di come vogliono mercificarla.

“Io quando sono uscito da qua dentro ho trovato una donna che non era più quella che amavo. Ti rendi conto che sto litigando con Delia per i tweet. Io ti difendo sempre e tu con me lo hai sempre fatto ed è per questo che io non ti tradirò mai. ”

Fuori c’è un esercito che ti difende e lo sai perché? Perché sei sempre stata coerente e loro lo sanno. Non è la sessualità che ci unisce è molto di più. Io e te lavoriamo nel mondo della moda e sappiamo quante ne hanno dovute passare i nostri amici gay, ci vogliono inscatolare.”

Il conduttore a questo punto non ce la fa più a vedere questo teatrino: “Che ci stai a fare con Delia? Si capisce da come parli con Soleil che con lei c’è più passione” tuona, visibilmente arrabbiato. Lo studio si alza in piedi per applaudire una verità che oramai appare evidente anche da casa.

“Lei non è più connessa. Lei deve scegliere se vuole tornare a essere quello che era. Deve capire che deve fare.” Delia conclude lasciando tutti senza parole: ” Io non sono qua per salvare il matrimonio“. Il conduttore è senza parole e chiude il collegamento dicendo solo: “Se Delia stasera non lo lascia entro io e lo lascio io per lei”.

Impostazioni privacy