Amici, lite furiosa tra due insegnanti: volano stracci nella scuola di Maria

Ancora scintille all’interno della scuola di “Amici”, dove di recente è andato in scena uno scontro tra due professori. Ecco i dettagli

Nonostante siano proprio loro a dover dare il buon esempio agli allievi, talvolta anche i professori perdono la pazienza regalando al pubblico accese litigate. Questo è avvenuto proprio di recente, ovvero durante le riprese dell’ultimo appuntamento andato in onda fin qui.

 

Maria De Filippi (Instagram)

La strada che porterà al vincitore di questa edizione è ancora molto lunga. Per il momento infatti, ci troviamo nella fase in cui vengono selezionati i migliori studenti, i quali in seguito si sfideranno nell’attesissimo serale.

Come accennato poc’anzi tuttavia, nel talent show condotto dalla De Filippi spesso e volentieri a scontrarsi sono proprio gli insegnanti. Gli ultimi in ordine cronologico che si sono trovati testa a testa sono Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, entrambi esperti di danza.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: ecco i motivi dello scontro

L’ex protagonista di “Ballando con le stelle” sembra non accettare i metodi della sua collega. Quest’ultima infatti, ha iniziato a prendere di mira alcuni allievi di Raimondo, che pertanto ha dovuto reagire in qualche maniera. Secondo lui, ogni insegnante dovrebbe pensare esclusivamente ai propri alunni, lasciando in tal modo lavorare in pace il loro professore di riferimento.

La Celentano tuttavia non è sembrata d’accordo con Todaro. La coreografa infatti, vorrebbe cercare di sostituire Mattia Zenzola, ovvero uno dei ballerini che il collega ha preso sotto la sua supervisione. Il ragazzo è infortunato da un po’ di tempo, motivo per cui Alessandra ha trovato due ballerini di latino americani per rimpiazzarlo.

Raimondo Todaro (Instagram)

“Quando ero a scuola ed ero in sezione A, non venivano i professori della sezione B a fare lezione o a vedere a che punto eravamo. A te che cavolo te ne frega se Mattia è pronto o non è pronto? Non è un tuo allievo, preoccupati dei tuoi, è un altro modo per screditare un mio allievo”, ha tuonato Raimondo all’indirizzo della collega, difendendo così sia il suo operato che il suo stesso studente.

“È un mese che sta a casa sdraiato a pensare a come si deve vestire”, così ha reagito la Celentano alle parole di Todaro, che però ancora una volta ha ribattuto in maniera perentoria: “Sono fatti miei, non sono fatti tuoi”. Dopo queste parole, il professore ha proseguito il suo sfogo, dichiarando che se un allievo deve lasciare la scuola per infortunio sono i dottori a stabilirlo, ma di certo non lei che, piuttosto, è stata invitata a pensare ai propri ballerini.

Impostazioni privacy