Flavio Montrucchio e lo schiaffo sul set: ecco chi voleva picchiarlo

Flavio Montrucchio ha rivelato un particolare capitato su un set. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Flavio Montrucchio è un attore e presentatore italiano che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello e uscendone da vincitore. Il reality show gli dà una certa visibilità che gli permette di esordire a Centovetrine, soap opera molto popolare all’epoca in onda su Canale 5.

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio a Bake off Italia – Immagine presa dal profilo ufficiale dell’attore su Instagram

Da quel momento in poi lavora in qualità di attore per alcune fiction, come Donna Detective e Provaci ancora prof. Parallelamente, lavora anche in teatro recitando in musical in tutta Italia. Nel 2014 partecipa come concorrente al programma condotto da Carlo Conti, Tale e quale show, che gli dà lo slancio nella sua carriera. Infatti, dopo questa esperienza inizia il suo percorso da conduttore conducendo Una notte per Caruso, lo Zecchino d’oro, il Festival di Castrocaro e 4 mamme.

Grazie all’approdo su Real time conduce programmi in prima serata come Primo appuntamento, Bake off Italia – All stars battle, Junior – Bake off Italia e ora è in tv con Bake off Italia – Dolci sotto un tetto.

Dal punto di vista della vita sentimentale, è sposato con la collega Alessia Mancini dal 2003, dalla quale ha avuto due figli: Mya e Orlando. Ma in edicola c’è una nuova intervista di cui è protagonista e ha raccontato un episodio alquanto singolare accaduto con un’attrice straordinaria. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Flavio Montrucchio e lo schiaffo da Virna Lisi: ecco l’episodio sul set

Montrucchio
Flavio Montrucchio sulla cover del magazine Fab – Immagine presa dal profilo Instagram dell’attore torinese

Flavio Montrucchio ha raccontato in una recente intervista rilasciata un episodio avvenuto con Virna Lisi. L’attrice lo intimò dicendogli che lo avrebbe picchiato perché non sapeva fingere. Ma per un attore fingere è una cosa essenziale per la riuscita del lavoro. Ed è per tale ragione che l’attore finì le riprese con la faccia gonfia, ma tutt’altro che dispiaciuto o arrabbiato. Aveva imparato una grande lezione da una delle più grandi attrici del cinema italiano scomparsa qualche anno fa: bisogna essere autentici sempre, altrimenti il pubblico se ne accorgerà.

L’attore racconta con simpatia questo episodio che gli è servito per andare avanti nella sua carriera artistica e migliorare a livello umano e professionale. Montrucchio attualmente si sta concentrando sulla sua carriera da conduttore televisivo, ma senza dimenticare tutte le lezioni imparate durante la fase da attore con cui ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy