Valeria Marini, questa volta è finita davvero: la showgirl ha dato il suo addio

Per Valeria Marini questa volta è finita davvero: la showgirl dice addio, ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Rappresentava uno dei punti di forza della famosa trasmissione degli anni Novanta, Il Bagaglino, la sua bellezza e il suo fisico prosperoso l’ha resa sempre una delle donne più belle della scena televisiva italiana: stiamo parlando di Valeria Marini. Ella ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra cui l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ma possiamo citarne anche altre tra cui la 47º Festival di SanremoScherzi a parteDomenica in e I raccomandati.

 

vale sorride
curiosità (foto web)

Valeria Marini è nata e cresciuta a Roma dove ha completato i suoi studi diplomandosi al Liceo San Gabriele di Roma, fino ad approdare nel mondo dello spettacolo lavorando inizialmente come modella e aggiudicandosi la fascia di Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto nel 1990. Grazie a questa vittoria, ella comincia ad approdare nel cinema ricevendo alcune parti e ruoli minori tanto da avere la possibilità di recitare nella commedia I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia interpretando una cameriera un po’ svampita e ingenua in cerca di attenzioni.

Nel 1992, due anni dopo dalla vittoria del concorso di bellezza, approda sulla scena televisiva partecipando al programma Luna di miele, una trasmissione condotta da Gabriella Carlucci proseguendo come primadonna del varietà Il Bagaglino, una delle esperienze più significative del bagaglio artistico della showgirl; ella, inizialmente sostituì la bella Pamela Prati.

La showgirl, di recente è stata operata all’occhio per un problema che l’ha colpita rivelando ai suoi fan cosa è successo tanto da affermare: “Ho sempre avuto una vista perfetta, dieci decimi. Ma quando a marzo ho fatto le analisi per partecipare a Superviventes lì il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality. Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e mi ha raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia, e lui mi ha detto: ‘Valeria, qui la cosa è delicata, ti devi operare’. Poi però era piena estate, facevo caldo, avevo mille cose da fare… Insomma mi sono ritrovata a dover fare adesso l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era perdere la vista da un occhio”. 

La bella e prosperosa Valeria Marini ha partecipato al programma Grande Fratello Vip ma c’è stata una scelta che ha dovuto prendere il pubblico.

L’esperienza di Valeria Marini al Gf Vip

vale
cosa è successo (foto web)

Per Valeria Marini, l’esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa in quanto la coppia formata da quest’ultima e il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis è stata eliminata con il verdetto finale del pubblico.

Valeria Marini ha commentato: “Avrei voluto fare di più” anche se si dice soddisfatta del suo percorso fatto all’interno della casa.

Impostazioni privacy