Flavio Insinna, avete idea di quanto guadagna il conduttore de “L’Eredità”? Cifre impressionanti

Il conduttore Flavio Insinna e il suo guadagno, cifre impressionanti: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Tutti conoscono il volto di uno dei concorrenti più apprezzati dalla televisione italiana, soprattutto nei palinsesti Rai in quanto accompagna i telespettatori nel tardo pomeriggio con il quiz L’Eredità insieme alle professoresse: stiamo parlando di Flavio Insinna, un artista completo in quanto attore anche di numerose fiction molto seguite dal pubblico italiano fra cui, lo ricordiamo nel Capitano Anceschi nella fiction Don Matteo insieme a Terence Hill e Nino Frassica.

 

flavio sorride
curiosità (foto web)

Flavio, dopo essersi diplomato comincia a maturare il sogno dell’arte e dello spettacolo e si dedica allo studio della recitazione nel “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma nel 1990. Dopo essersi diplomato, egli comincia ad ottenere diversi ruoli in alcune pellicole cinematografiche di rilievo anche se la vera notorietà l’ha ottenuta nella fiction ancora oggi seguita dagli italiani, Don Matteo interpretando il ruolo del Capitano Anceschi insieme a Terence Hill e Nino Frassica. Grazie alla sua profonda professionalità, ha interpretato diversi ruoli fra cui di Don Bosco e di Don Pappagallo.

Nel 2006, oltre il suo talento nell’ambito cinematografico, ha la possibilità di cimentarsi nel ruolo di conduttore nel famoso programma Affari Tuoi riscuotendo un ottimo successo. Anche se, successivamente, fu coinvolto in uno scandalo che lo vide protagonista, in quanto alcuni dei concorrenti lo accusarono di essere maleducato, scontroso e di aver insultato sul personale qualcuno di loro. Dopo queste affermazioni gravi, egli decise di rispondere alle accuse affermando: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Nella sua vita e nel corso di un’intervista, Flavio Insinna ha confessato di aver vissuto un momento davvero triste e doloroso della sua vita tanto da dichiarare: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre”. 

Tutti hanno visto il talento del conduttore soprattutto nello show odierno L’Eredità ma in molti si chiedono quale sia il cachet del conduttore e attore.

Flavio Insinna quanto guadagna?

flavio sorride
cachet (foto web)

In molti sono sempre stati curiosi di scoprire il patrimonio di alcuni dei conduttori più apprezzati della tv, fra cui Flavio Insinna.

Stando a quanto riporta Dagospia, pare che il conduttore percepirebbe un cachet che si aggiri intorno ad un milione di euro all’anno solo per condurre il game show. Ovviamente a questa somma si aggiungono le varie apparizioni televisive, come ad esempio il ruolo di giudice al programma di Milly Carlucci Il cantante Mascherato.

Impostazioni privacy