Barbara Palombelli, il dramma devastante: Inseguita da un uomo

Vediamo cos’ha affermato Barbara Palombelli in merito ad alcuni brutti momenti passati durante la sua vita. La donna è stata salvata.

Intervistata di recente, la moglie dell’ex sindaco di Roma ha deciso di confessarsi a cuore aperto. Approfondendo certi dettagli della sua vita, la giornalista Barbara Palombelli ha deciso di parlare di alcuni brutti momenti che ha passato. Dopo essere stata inseguita a lungo, la donna è dovuta esser salvata e fortunatamente oggi può parlare di quegli attimi di panico, che nessuno dovrebbe passare.

 

Barbara Palombelli a Roma
Barbara Palombelli al Festival del cinema (GettyImages)

Ella ha iniziato la sua lunga carriera da giornalista in Rai, sia alla tv che alla radio, dove ha preso parte alla redazione di Sala F.. Poi, il percorso nel mondo dello spettacolo l’ha portata a prender parte al programma Samarcanda, fino a partecipare come protagonista alla trasmissione Domenica In, dove ha effettuato decine di interviste. Oggi, è nota per condurre il programma di Mediaset Forum, molto seguito dai telespettatori.

Famosa è anche la sua vita privata, visto che si è innamorata prima e sposata poi dell’onorevole Francesco Rutelli. L’uomo è famoso per far parte della sinistra ecologista italiana e per esser stato il sindaco di Roma.

Nuovo record di ascolti, ieri su #Canale5, per #Forum: 1.934.000 spettatori e il 21.04% di share (19.10% di share attiva).
Il tribunale tv condotto da Barbara Palombelli è leader assoluto della sua fascia#AscoltiTv pic.twitter.com/hK7R2LQvA3

— Calcio Sport un Pó Tutto (@_Sport_Calcio_) January 22, 2022

I drammatici momenti passati da Barbara Palombelli

Barbara Palombelli presente al Mo.C.A.
Barbara Palombelli al Mo.C.A. Studio (GettyImages)

La donna è stata intervistata e si è lasciata andare ad attimi di confessione molto personali. In effetti, Barbara Palombelli ha deciso di parlare a cuore aperto di ciò che le è accaduto in giovane età, quando è stata seguita da un uomo che era in macchina. Lei sostava alla fermata del bus, mentre lui la controllava stando all’interno del veicolo. A capire cosa stava succedendo è stato il padre dell’allora ragazza, che si è immediatamente adoperato per bloccare ciò che poteva accadere.

“Mio padre quella volta che ero stata inseguita mi salvò la vita”, ha affermato la famosa giornalista. “Rincorse l’uomo che mi voleva molestare e lo buttò letteralmente giù dall’auto”, ha poi proseguito.

Fortunatamente, sembra che poi non sia successo più niente del genere. Ultimamente, la donna è finita in bocca a molti commentatori, per via di alcune sue dichiarazioni sui femminicidi. Sicuramente, anche per questo ha voluto parlare di tale scena vissuta.

Impostazioni privacy