Paola Di Benedetto, prima e dopo la metamorfosi: sembra un’altra persona

Scopriamo insieme i ritocchi chirurgici effettuati durante gli anni da Paola Di Benedetto. Grazie a questi ha fatto esplodere la sua bellezza.

Lei è la vincitrice del Gf Vip 4, ma già da molto tempo era nel mondo dello spettacolo in varie attività. Proprio dalle passate immagini prese dalla tv, Paola Di Benedetto risulta un po’ cambiata. Andiamo quindi a cercare di capire che tipo di ritocchi chirurgici ha effettuato la donna durante gli anni. Una conferma di queste modifiche è arrivata con il tempo, ma non è del tutto chiaro se tutte siano realmente state effettuate.

 

Paola Di Beneteddo posa di fronte a dei cartelloni pubblicitari
Paola Di Benedetto di fronte a dei cartelloni pubblicitari (GettyImages)

Quando fece la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo la showgirl aveva appena 17 anni. Con il tempo è poi divenuta molto più affascinante e attraente anche per i produttori televisivi. In particolare, è stata anche chiamata ad interpretare la parte di Madre natura durante lo spettacolo, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin. L’apice della sua carriera è arrivato, invece, quando ha vinto la quarta edizione del GF Vip.

Oggi, la donna è una speaker radiofonica di Rtl 102.5 e fa l’influencer nel mondo dei social network. A seguirla ci sono un milione di fan, che la adorano in tutte le modalità in cui si mostra.

 

I ritocchini effettuati da Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto a Venezia
Paola Di Benedetto presente al Venice Film Fest (GettyImages)

Molti commentatori hanno valutato alcune fotografie passate della donna, che sembra cambiata in diversi lineamenti del viso. Effettivamente, Paola Di Benedetto appare oggi con un naso appena più raffinato che in passato, quindi si pensa abbia effettuato un intervento di rinoplastica. A confermarlo è stato anche il padre, che in un’intervista lo ha proprio detto esplicitamente.

Sempre l’uomo, però, si è molto arrabbiato per le diverse affermazioni arrivate verso la figlia in merito ai ritocchi chirurgici. “Mia figlia è favorevole alla chirurgia estetica, specie quando aiuta a migliorare l’aspetto di una persona e a renderla psicologicamente più convinta di sé, ma alcuni commenti verso di lei sono falsi”, ha affermato l’uomo.

A vedere le recenti fotografie, ad alcuni è sembrato che la donna abbia modificato labbra, zigomi e che abbia effettuato la blefaroplastica, per rendere il suo sguardo più accattivante. Finché non parlerà lei stessa, però, queste resteranno soltanto delle supposizioni.

Impostazioni privacy