Ricordate Rebecca, la figlia di Enrico Papi? Ecco com’è diventata

Enrico Papi, noto conduttore televisivo, ha una figlia che si chiama Rebecca, la quale è praticamente la sua fotocopia

Dopo alcuni anni di assenza, Enrico ha fatto finalmente ritorno sulle reti Mediaset. È proprio sulle frequenze dell’emittente televisiva con sede a Cologno Monzese che lo showman ha conquistato l’affetto del grande pubblico. A partire dalla seconda metà degli anni novanta, Papi ha partecipato a diverse trasmissioni in onda sui canali del Biscione.

 

Enrico Papi (Instagram)

Tra le sue esperienze di maggior prestigio figura senz’altro la sua conduzione di “Sarabanda”. Lo storico format di genere musicale ha regalato un grande successo al presentatore nato nella nostra capitale. Grazie al programma sono emersi alcuni personaggi che sono entrati nel cuore dei telespettatori, come ad esempio “Tiramisù” oppure il celebre “Uomo Gatto”.

Nel 2014 invece, Papi ha salutato la Mediaset a causa di motivi mai chiariti in maniera approfondita. Stando alle parole da lui rilasciate durante un’intervista, sembra che dietro al suo addio ci possa essere stato lo zampino di qualche collega “importante”. Ovviamente si tratta di supposizioni, dato che il conduttore ha sempre preferito non scendere troppo nei dettagli.

Rebecca Papi, ecco la figlia di Enrico

Le quotazioni dello showman capitolino sono cresciute nuovamente grazie alla sua brillante esperienza sulle frequenze di Tv 8, canale in chiaro appartenente all’emittente televisiva di proprietà di Rupert Murdoch. Per merito di programmi come “Guess My Age” e “Name That Tune” è tornato sulla cresta dell’onda, tanto da meritarsi una nuova chiamata da parte dei vertici Mediaset.

Quest’anno ha condotto la quindicesima edizione di “Scherzi a parte” in onda su Canale 5 a partire dal mese di settembre. I dati relativi agli indici di ascolto hanno dato ragione ad Enrico, il quale si è dimostrato ancora una volta uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano.

Rebecca Papi (Instagram)

Il cinquantaseienne è sposato con Raffaella Schifino dal 1998. Due anni più tardi la coppia ha messo al mondo la primogenita Rebecca. Soltanto nel 2008 è venuto al mondo invece il loro secondo figlio, il cui nome corrisponde a quello di Jacopo. Papi è estremamente legato sia alla moglie che ai due figli, con i quali trascorre molto tempo insieme.

In merito a Rebecca, quest’ultima al giorno d’oggi è una ragazza di ventuno anni. Come possiamo vedere dal suo profilo di Instagram, la giovane somiglia particolarmente al padre, condividendo con lui lo stesso sorriso. Non abbiamo molte notizie riguardanti la vita privata della primogenita di Enrico, anche se dalle foto sui social sembra essere fidanzata con un ragazzo.

Impostazioni privacy