Caterina Balivo, torna in tv portando con sé la cosa più importante: ecco di cosa si tratta

Caterina Balivo è pronta a tornare in tv. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva che è originaria di Napoli e ha vissuto la sua infanzia in provincia di Caserta. Il debutto sul piccolo schermo arriva quando decide di partecipare a Miss Italia. Dopo quella esperienza conduce Festa italiana che ha un grandissimo successo considerando soprattutto la concorrenza.

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Foto presa dal profilo Instagram della conduttrice

La sua spigliatezza unita alla solarità fanno sì che siano in molti ad affezionarsi a lei. Successivamente, conduce il programma su Rai Due, Detto Fatto, portandolo a share altissimi. Questo programma incuriosisce perché unisce i classici tutorial che si trovano su YouTube ai tempi di un programma in tv. In seguito all’abbandono di Detto Fatto, approda su Rai Uno con il programma Vieni da me in cui intervista personaggi famosi.

Tuttavia, la situazione del Covid ha influenzato anche il percorso artistico di Caterina Balivo che ha rinunciato alla conduzione per preservare lei e i suoi cari. Ma ora è pronta a tornare in tv in una veste speciale. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Caterina Balivo a Il cantante mascherato con un oggetto particolare: ecco di cosa si tratta

Caterina Balivo tra le strade di Roma
Caterina Balivo tra le strade di Roma – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice

Caterina Balivo nella scorsa stagione televisiva ha fatto il suo ritorno in tv in qualità di giudice nel programma condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Il programma prevede che dodici personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo si esibiscano mascherati. Ogni eliminato sarà “smascherato” e la sua identità sarà resa nota al pubblico da casa e vince chi riesce a non essere eliminato.

La conduttrice televisiva fa parte della giuria e quest’anno arriva con un particolare oggetto che ha caratterizzato anche le puntate delle prime edizioni: un quadernetto dove la conduttrice è solita portare avanti le sue “indagini” per scoprire chi si nasconde dietro la maschera.

Da poco Milly Carlucci ha svelato le dodici maschere di quest’anno e ovviamente mantiene il massimo riserbo per i vip di questa edizione. A breve ritornerà in prima serata su Rai Uno ed è stata svelata la data di uscita della nuova edizione, ossia l’11 Febbraio 2022 e andrà in onda ogni Venerdì sera in prima serata. Visto il successo delle prime edizioni, ci si aspetta altrettanto anche quest’anno. Oltre a Caterina Balivo, anche Francesco Facchinetti è stato confermato come giudice.

Impostazioni privacy