GfVip, Manuel Bortuzzo saluta Lulù: “Per me finisce qua”

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti assoluti dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Ecco come ha salutato Lulù

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma proprio ieri sera è arrivata l’ufficialità. Manuel Bortuzzo ha dato l’addio alla casa del Grande Fratello, dopo circa quattro mesi di permanenza. In questo periodo il ragazzo ha vissuto degli alti e dei bassi, affrontati quasi tutti al fianco di Lucrezia Selassié.

 

Manuel Bortuzzo (Instagram)

La coppia infatti, ha attraversato anche dei momenti no, in cui il rapporto sembrava ormai essere perduto. Invece, ad un tratto i due si sono riavvicinati per poi non staccarsi più, fino alla recentissima uscita dal gioco da parte del nuotatore italiano. Naturalmente questo non è stato l’unico spunto della serata di ieri, dato che come al solito le sorprese non sono mancate.

Una delle fasi salienti ad esempio, è arrivata quando Alfonso Signorini ha cacciato fuori dallo studio Alex Belli. Quest’ultimo infatti, ha continuato a non convincere nessuno con le sue spiegazioni, fino a quando il padrone di casa si è stancato: “Stai rendendo difficoltoso il mio lavoro, se vuoi magari uscire… Mi rivolgo agli autori, per favore lo accompagnate fuori. Mi rifiuto di lavorare così, vai pure fuori”.

Manuel Bortuzzo saluta la sua amata Lulù

Prima che Manuel lasciasse per sempre la casa più spiata d’Italia, egli ha ricevuto una lettera scritta da Lulù. All’interno della missiva, la ragazza ha espresso tutti i suoi sentimenti all’indirizzo dell’ormai ex gieffino. Dopo aver ribadito la sua decisione definitiva, la giovane principessa etiope è esplosa in lacrime. La sua reazione ha commosso gran parte del pubblico da casa in quanto è sembrata sincera e trasparente.

“Per me finisce qua”, queste sono state le parole con cui Bortuzzo ha comunicato la sua scelta al conduttore del programma. Come detto in precedenza, il ragazzo aveva già espresso in svariate occasioni la sua volontà di tornare a casa. Tuttavia, con grande determinazione, Manuel ha stretto i denti fino all’ultimo momento in cui ha varcato la celebre porta rossa di Cinecittà.

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié (Instagram)

Il giorno dopo rispetto al suo addio, il giovane ha pubblicato un messaggio tramite la sua pagina di Instagram. Ancora una volta, quest’ultimo ha voluto spendere delle bellissime frasi all’indirizzo di Lucrezia, che probabilmente riabbraccerà soltanto al termine del reality show: “Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire”.

Impostazioni privacy