Avete mai visto Sonia Bruganelli a 20 anni, da far perdere la testa: ecco perché Paolo Bonolis l’ha sposata

Sonia Bruganelli è una donna bellissima. Una sua foto di quando aveva 20 anni è da togliere il fiato 

 

Principalmente, dietro i programmi del famoso marito Paolo Bonolis, abbiamo potuto iniziare a conoscere Sonia Brugranelli soprattutto dopo la sua presenza in qualità di opinionista all’interno del reality show più famoso di Mediaset. Grazie alla sua nuova presenza nel Grande Fratello Vip 6 Sonia Brugranelli ci ha permesso di iniziare a conoscerla molto più profondamente a livello professionale.

Sonia bruganelli giovane

Abbiamo scoperto una donna molto forte e che non si fa certo scrupoli nel dire ciò che pensa. Soprattutto una donna che non si fa neanche condizionare dalle emozioni. La degna moglie di Paolo Bonolis, potremmo senza ombra di dubbio dire, data la sua predisposizione ad essere molto dritta e precisa in ciò che fa. Solitamente, la sua figura, è sempre stata principalmente attiva dietro le quinte dei famosi programmi del marito. Infatti si occupa anche della scelta del cast dei programmi del marito Paolo Bonolis.

Tuttavia, siamo al corrente, di come sui social sia considerata una vera star. Infatti è seguita da moltissime persone che, ogni singolo giorno, vogliono conoscere quante più informazioni possibili. Questo, come tutte le celebrità, non la rende di certo immune da moltissime critiche e polemiche che avanzano nei suoi confronti.

Una Sonia Bruganelli di 20 anni, senza parole

Sonia bruganelli giovane

Sappiamo di tutto, o quantomeno abbastanza, della sua vita attuale. Ma possiamo dire lo stesso di lei quando era giovane? È comparsa una recente foto dimostrato quanto, tempo fa, è facile capire come Paolo Bonolis sia rimasto incantato dalla sua bellezza. Bellissima e seducente, Sonia Bruganelli, da giovane era uno schianto. Un fascino che, nel corso del tempo, non è certo venuto meno.

Infatti, i suoi occhi ci lasciano senza fiato e la perfezione dei suoi lineamenti ancora oggi sono i sui tratti fisici distintivi. Paolo Bonolis, sicuramente, è rimasto incatato da quella impressionante bellezza. E vedendo La Bruganelli di oggi possiamo solo dire che abbia avuto l’occhio lungo.

I suoi lineamenti erano talmente belli e delicati, che è stata anche un volto noto di diversi fotoromanzi. In seguito, arriva l’incontro con l’uomo della sua vita.

“Risposerei certamente Paolo, ma questa volta senza correre come abbiamo fatto, Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima. Lui ha vissuto solo le mie follie, le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti”.

Un amore impressionante e che riesce a tenerli uniti. Sia nella vita professionale che in quella privata, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia vincente.

Impostazioni privacy