È il figlio di un attore italiano tra i più affascinanti: Andrea e Alessandro Preziosi sono due gocce d’acqua | La foto

Il nome del figlio di Alessandro Preziosi corrisponde a quello di Andrea. Quest’ultimo somiglia estremamente al suo noto genitore

L’attore nato nel capoluogo della Campania nell’aprile del 1973 è senz’altro uno dei più affascinanti in circolazione. I primi passi nel mondo della recitazione li ha mossi a teatro, prendendo parte ad una serie di commedie a partire dalla metà degli anni novanta. Nel 1996 è sbarcato sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione alle riprese di un varietà condotto da Paolo Bonolis dal titolo “Beato tra le donne”.

 

Alessandro Preziosi (Instagram)

Nel giro di poco tempo Alessandro ha guadagnato una discreta fama, la quale lo ha portato a recitare in alcune delle serie più famose del nostro palinsesto di allora. Dal 1999 al 2002 è stato nel cast di “Vivere”, mentre nella stagione successiva ha lavorato alle riprese di “Elisa di Rivombrosa”.

Per quel che concerne il discorso legato al cinema invece, l’esordio assoluto di Preziosi risale agli inizi del secolo. Tra le pellicole più famose in cui ha avuto un ruolo sul grande schermo spiccano “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek, “Maschi contro femmine” (ed il suo sequel) di Fausto Brizzi e, avvicinandoci al presente, “Nessuno come noi” di Volfango De Biasi.

Andrea Preziosi, ecco chi è il figlio di Alessandro

In passato Alessandro ha intrattenuto alcune relazioni sentimentali che hanno attirato l’attenzione degli amanti delle cronache rosa verso di lui. Nel 1995 invece, il famoso interprete è diventato padre per la prima volta di un ragazzo che si chiama Andrea Eduardo, nato dal rapporto con Rossella Zito.

Più di dieci anni dopo invece, Preziosi ha messo al mondo la sua secondogenita Elena, insieme ad una sua nota collega, ossia l’attrice italiana Vittoria Puccini. Per quel che riguarda Andrea, tramite i social network siamo riusciti a scoprire il suo aspetto. Osservando alcune foto, si scorge fin da subito la straordinaria somiglianza con suo padre. I due condividono una folta chioma di capelli, così come la tonalità chiara del colore degli occhi.

Andrea ed Alessandro Preziosi (Websource)

Del giovane tuttavia non abbiamo molte notizie. In merito al primogenito di Alessandro infatti, non ci è dato sapere né la professione che svolge né, tantomeno, se sia fidanzato oppure no. A quel che è trapelato da alcuni siti in giro per il web, sembra che Andrea non abbia intenzione di seguire le orme paterne intraprendendo una carriera nello show business. Al giorno d’oggi ha soltanto ventisei anni, pertanto avrà sicuramente molto tempo per decidere il suo percorso, con il vantaggio di possedere lo stesso fascino del papà.

Impostazioni privacy