Simona Ventura, spunta la confessione inaspettata: “Forse non sapete che…”

Simona Ventura, tramite una pubblicazione social, ha espresso solidarietà nei confronti di un’atleta italiana che ha subito un infortunio

Nella circostanza di cui vi parliamo quest’oggi, la conduttrice televisiva di Bentivoglio ha mostrato vicinanza verso una giovane atleta italiana. Quest’ultima infatti, di recente è rimasta vittima di un brutto infortunio che rischia di pregiudicare la sua stagione sportiva. Sempre molto attiva sui social network, Super Simo ha deciso di caricare un post in cui ha rilasciato una confessione che in molti non sapevano.

 

Simona Ventura (Instagram)

La Ventura è sicuramente una delle colonne portanti delle reti Rai, anche se in passato ha lavorato anche per la Mediaset. Tra il 2016 ed il 2017 ad esempio ha condotto “Selfie – Le cose cambiano”. L’anno seguente invece, Simona ha partecipato sia alle riprese di “Amici di Maria De Filippi” come giurata che a “Temptation Island Vip” nel suo ruolo tradizionale di presentatrice.

Al giorno d’oggi sono circa tre anni che ha fatto ritorno sulle frequenze dei canali Rai. A partire dalla stagione televisiva in corso, alla showgirl è stato affidato il timone di “Citofonare Rai 2”, format in onda la domenica mattina che guida al fianco di Paola Perego.

Simona Ventura, ecco la confessione della conduttrice

Nella giornata di ieri Simona ha pubblicato un paio di scatti al fianco dei quali ha inserito una lunga didascalia. Nelle immagini vediamo immortalata Sofia Goggia, una delle più talentuose sciatrici del nostro Paese. Quest’ultima purtroppo, recentemente è incappata in un infortunio che potrebbe mettere a repentaglio la sua presenza alle prossime Olimpiadi invernali.

Per l’occasione, la Ventura ha confessato che da giovane aveva la stessa passione di Sofia: “Forse non sapete che sciare è stato il mio sport principale fin da piccolissima. Un po’ perché ho vissuto i miei primi 5 anni di vita ad Aosta, un po’ perché è uno sport che mi ha sempre dato la sensazione di grande libertà! Mi sembrava di volare!”.

Simona Ventura – Sofia Goggia (Instagram)

Successivamente, Super Simo ha proseguito il suo messaggio spendendo qualche parola di incoraggiamento all’indirizzo della Goggia, dichiarando di rivivere grazie a lei le emozioni che le hanno fatto provare campioni del calibro di Alberto Tomba e Deborah Compagnoni. “Sei una atleta straordinaria, un grande esempio!!! In questo momento penserai che la sfortuna si è accanita su dì te, ma non mollare!! Presto otterrai quello che meriti. Forza Sofia!!”, ha esclamato l’attuale presentatrice di “Citofonare Rai 2”, nella speranza di rivedere presto la straordinaria sportiva sulle sue amate piste da scii.

Impostazioni privacy