Benedetta Rossi e la paura dopo l’intervento: “15 cm di taglio”

Benedetta Rossi parla dell’intervento che ha subito di recente. Vediamo cos’ha affermato la donna.

Tramite una storia di Instagram la donna ha deciso di descrivere il momento che sta vivendo al momento. Benedetta Rossi ha parlato dell’intervento chirurgico subito di recente e lo ha fatto emozionando i suoi follower. Dopo tanta paura, ora sembra tutto passato e lo ha voluto mostrare a tutte le persone a lei care, spiegando in ogni dettaglio tutto ciò che ha passato.

 

Benedetta Rossi accarezzata durante una storia di Instagram
Una storia di Instagram di Benedetta Rossi (WebSource)

Lei è famosa per le tante ricette che dispensa ai suoi fan e l’ha fatto in diversi modi, durante la sua carriera. Infatti, oltre che a presentare il programma Fatto in casa per voi, di Real Time, la donna è anche autrice di diverse opere letterarie, sempre incentrate sul tema culinario. Una vera e propria professionista del mestiere che ha anche ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui anche il Moige per il blog Fatto in casa da Benedetta.

 

Le parole di Benedetta Rossi dopo l’intervento chirurgico

Benedetta Rossi in una storia sul suo profilo di Instagram
Benedetta Rossi accarezzata dal compagno di vita (WebSource)

In una storia di Instagram l’autrice ha deciso di mostrare tutta la sua serenità per esser tornata a casa dopo i giorni passati in ospedale. “Mi hanno fatto 15 cm di taglio”, ha affermato Benedetta Rossi, sempre sorridente, però, mentre racconta l’epilogo passato. A riprenderla c’è Marco, il suo compagno di vita, che mentre lei parla la accarezza continuamente.

Per farle fare due risate, l’uomo ha deciso di postare delle fotografie di lei vicino a dei personaggi famosi, prendendola in giro per i capelli che aveva al momento. La blogger ha deciso di chiamare, quindi, una persona a lei cara che le ha acconciato il taglio e le ha fatto uno shampoo.

Nella parte finale della sua storia di Instagram ha anche deciso di mostrare tutta la preoccupazione avuta prima dell’intervento chirurgico. “Tutti mi dicevano di stare tranquilla, perché i medici avrebbero fatto un buon lavoro, visto che hanno studiato tanti anni per diventare ciò che sono”, ha confessato. Fortunatamente, il peggio sembra esser passato, anche se adesso vi sarà una riabilitazione fisioterapica da dover superare con caparbietà e forza d’animo.

Impostazioni privacy