Michelle Hunziker, la malattia l’ha messa alle strette: ha fatto fatica a respirare

Michelle Hunziker ha raccontato le difficoltà incontrate quando è stata messa alle strette dalla malattia. Ecco le sue parole

In queste ultime settimane, il nome della Hunziker è salito spesso agli onori della cronaca per via della sua rottura con Tomaso Trussardi. La coppia infatti, dopo dieci anni di amore, ha deciso di interrompere la relazione. I motivi esatti che hanno portato alla separazione non sono stati precisati. L’unica puntualizzazione che hanno voluto fare all’interno del comunicato è stata quella che entrambi si impegneranno a mantenere dei buoni rapporti per il bene delle loro due figlie.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

In realtà, anche se l’ufficialità è arrivata soltanto nel mese di gennaio, era già da tempo che la coppia sembrava sull’orlo di una crisi. I due a quanto pare, vivevano separati da un po’. L’ultimo campanello di allarme in ordine cronologico sono state le vacanze natalizie. La showgirl elvetica infatti, si è recata sulla neve insieme alla sua migliore amica, ovvero la nota attrice italiana Serena Autieri.

Le due donne amano spesso passare delle piacevoli giornate insieme, tuttavia il fatto che Tomaso non fosse apparso in nessuna pubblicazione social di Michelle aveva suscitato dei forti sospetti. Adesso per la Hunziker si apre un nuovo capitolo della sua vita, mentre a restare invariato è l’immenso affetto per le sue figlie.

La malattia che ha colpito Michelle Hunziker

Così come decine di milioni di persone al mondo, in passato anche la Hunziker ha contratto il Covid 19. La conduttrice di “All Together Now” tuttavia, ha deciso di rivelare il suo contagio soltanto diverso tempo dopo.

Stando alle sue parole, la malattia le ha portato dei seri problemi di salute, per fortuna ormai abbondantemente superati: “Ho avuto problemi a respirare per due giorni, il mio livello di ossigeno nel sangue è stato controllato regolarmente”. […] Nel frattempo ero davvero spaventata perché continuavo a pensare a quello che mi stava succedendo”.

Michelle Hunziker (Instagram)

I problemi respiratori di cui ha parlato la splendida showgirl però, non sono stati gli unici sintomi da lei accusati, visto che ha confessato di aver perso anche i sapori e gli odori. Tale sensazione è estremamente fastidiosa, come affermato dalla stessa Michelle: “Devo dire la verità, l’ho sottovaluto. Soprattutto per una come me, a cui piace mangiare del buon cibo e bere del buon vino, è stato terribile. All’improvviso non senti più niente”. Come già detto, per fortuna si tratta di acqua passata, anche se siamo certi che la presentatrice presterà la massima attenzione per non incappare nuovamente in un incubo del genere.

Impostazioni privacy