Gianni Sperti e Gemma Galgani, presi di mira da un’ex dama di Uomini e Donne: la vendetta

L’opinionista e la dama più famosa del parterre di “Uomini e Donne” sono stati presi di mira da un’ex volto del programma

Come se i presenti nel parterre non bastassero, spesso e volentieri ci pensano anche gli ex protagonisti del programma a scatenare nuove polemiche. È quello che ha fatto di recente un’ex dama di “Uomini e Donne”, la quale si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa.

 

Gianni Sperti (Instagram)

Nello specifico, la donna si è scagliata all’indirizzo di Gianni Sperti e di Gemma Galgani. Nei confronti di questi due infatti, non ha speso delle belle parole, sottolineando alcuni loro comportamenti da lei ritenuti poco corretti. In merito alla celebre dama torinese, di recente ha cercato di imbastire una frequentazione con Leonardo.

Tuttavia, determinati atteggiamenti del cavaliere hanno deluso la Galgani, motivo per cui ha rallentato la conoscenza. A Gemma sono arrivate alcune segnalazioni, secondo le quali l’uomo non sarebbe attratto fisicamente da lei. Oltretutto, Leonardo ha chiarito di voler uscire anche con altre donne, negando di fatto l’esclusiva alla torinese.

Doccia gelata per Gianni Sperti e Gemma Galgani

Il nome dell’ex dama di “Uomini e Donne” che, di recente, si è scagliata contro Gianni e Gemma corrisponde a quello di Isabella Ricci. Quest’ultima infatti, ha lasciato lo studio televisivo insieme al suo attuale compagno Fabio. Al momento, la coppia si trova sulle splendide spiagge delle Maldive, dove stanno trascorrendo una vacanza all’insegna dell’amore e della spensieratezza.

Al loro ritorno, come riportato da diverse fonti in giro per il web, i due dovrebbero iniziare la convivenza, con l’ex dama che sarebbe in procinto di trasferirsi a casa di Fabio. In occasione di un’intervista concessa in tempi non sospetti, la Ricci ha lanciato ben più di una semplice frecciatina all’indirizzo di Sperti e della Galgani.

Fabio ed Isabella (Instagram)

In merito all’opinionista che da anni affianca la Cipollari ha affermato che da lui si sarebbe aspettata delle scuse. Gianni infatti, l’ha spesso accusata di non cercare l’amore all’interno del programma, bensì la notorietà televisiva. Ora che lei ha dimostrato il contrario, avrebbe apprezzato quantomeno un messaggio di scuse da parte dell’ex ballerino.

Per quel che riguarda Gemma invece, Isabella ha voluto evidenziare un particolare. Per ogni coppia che ha lasciato “Uomini e Donne” è sempre scoppiata in lacrime, fatta eccezione che per l’uscita della Ricci insieme a Fabio. Secondo quest’ultima, ciò significa che la Galgani è ipocrita, oppure che è semplicemente invidiosa in quanto, a differenza dell’ex dama, lei ancora non ha trovato un uomo che faccia al caso suo.

Impostazioni privacy