Sabrina Ferilli e la dichiarazione bollente sotto le coperte: “L’ho fatto appoggiata…”

Sabrina Ferilli si lascia andare ad una dichiarazione bollente sotto le coperte: “L’ho fatto appoggiata…”. A cosa si riferisce?

Sabrina Ferilli, personaggio storico dello spettacolo italiano, si confessa andando a fondo sul tema più ‘caldo’ che ci potrebbe mai attendere da lei. Una donna che ha scaldato il cuore di tanti italiani sul finire degli anni ’90, con un fisico a dir poco statuario e delle curve mozzafiato che hanno appassionato gli italiani. Potremmo dire in particolar modo i romani (e romanisti) in seguito alla vittoria dello scudetto.

sabrina ferilli (web source)
sabrina ferilli (web source)

In quella circostanza ci fu uno spogliarello per celebrare la vittoria del tricolore. La stessa attrice e grande tifosa della Roma ne ha discusso nel recente passato: “Lo scudetto e quella gioia enorme, merito del presidente Sensi: l’ultimo grande presidente della Roma. Per quello spogliarello ricevetti diffide e lettere di minacce di morte. Con i social e il politically correct oggi non sarei arrivata sul palco del Circo Massimo con la bandiera”.

A cosa si riferisce Sabrina Ferilli?

Arriva quindi la nuova rivelazione per lei che si racconta a 360 gradi e va a confessare un dettaglio della sua vita intima. Per lei ci sono state diverse storie di amore, tra cui c’è da sottolineare lo sfortunato matrimonio con Andrea Perone e la storia con Flavio Cattaneo, ex direttore generale della tv di stato, la Rai.

Richiesta da tantissimi per il suo fisico unico, è stata in posa per il calendario di Max. Senza dimenticare la presenza nei cinepanettoni oltre alle apparizioni in fiction tv di successo, al fianco di Sofia Loren. Quest’ultima l’ha incoronata sua erede. Mentre nel 2008 si è contato il ritorno al cinema, con Sabrina Ferilli presente in Tutta la vita davanti. Qui non sono mancati i riconoscimenti per una bella interpretazione.

Ecco a cosa si è appoggiata

sabrina ferilli (web source)
sabrina ferilli in posa (web source)

Ecco quindi che arriva la confessione in merito alla sua vita intima, sotto le coperte. “Quando mi raccontano di sesso nei camper, di stupefacenti, di ammucchiate strane, io quasi non ci credo: io il massimo dell’erotismo l’ho fatto appoggiata per terra: queste le sue parole.

Insomma, conferma ancora una volta come nonostante sia una donna di successo, resti semplice e ancorata alle tradizioni. Anche quando si tratta di ‘darci dentro’ sotto le coperte.

Vedremo se nei prossimi mesi ci saranno da parte sua altre confessioni sul modo in cui fa l’amore o comunque in merito alla sua vita privata.

Impostazioni privacy