Ricordate Daniel Nilsson, il “Bonus” di Avanti un altro? Ecco la fine incredibile che ha fatto

Daniel Nilsson, “Bonus” di Avanti un altro, visse un bel momento di gloria: ecco ora la fine incredibile che ha fatto. 

Daniel Nilsson è stato per lungo tempo protagonista di Avanti un Altro. Ha rappresento il ‘bonus’ che permetteva ai concorrenti di guadagnare maggior denaro nel game show condotto da Paolo Bonolis. Ma che fine ha fatto? Il modello è nato a Oxie, una cittadina situata nel comune di Malmo. Ha sempre portato avanti la propria passione di modello ed attore.

daniel nilsson (web source)
daniel nilsson (web source)

Ha 42 anni e come quasi ogni personaggio del nord Europa, ha coltivato una grande passione per l’hockey su ghiaccio. A 20 anni è stato costretto ad abbandonare lo sport, a causa di un grave infortunio. Ecco quindi che cerca una nuova strada, alla ricerca del successo e dell’affermazione personale. Di conseguenza scatta una molla nella sua testa e si trasferisce in Australia, dove nasce per lui una nuova passione: parliamo in questo caso del surf.

Ecco che fine ha fatto Daniel Nilsson

Quando è arrivato in Italia? Non tanto tempo fa, nel 2011, quando inizia la propria vita da modello e lavora per diverse campagne pubblicitarie di spessore nel bel Paese. Un anno dopo partecipa al casting per la figura del Bonus nel programma Avanti un altro, in onda sulle reti Mediaset e condotto dal duo Paolo Bonolis – Luca Laurenti. Alla fine il posto è suo e comincia un’ascesa senza fine.

Naturalmente è supportato da un fisico statuario, tanto da ‘guadagnarsi‘ la partecipazione al film La coppia dei Campioni con due stelle del cinema italiano, Max Tortora Massimo Boldi. Senza dimenticare l’apparizione nella fiction Rai, Don Matteo. Andando ai tempi più recenti, si sottolinea la partecipazione a Ballando con le Stelle, nel 2016.

Ancora al centro del mondo dello spettacolo italiano

daniel nilsson (web source)
daniel nilsson (web source)

Dal punto di vista della vita sentimentale, l’uomo sarebbe legato con Beatrice Contessi. Non si hanno certezze però attualmente sula loro relazione, di conseguenza è d’obbligo il condizionale. Tornando nel presente, è stato confermato ancora una volta nel cast di Avanti un Altro. La sua figura è quindi di grande importanza, superando i ‘dieci anni di vita’.

Con lui ci sarà la Bonas Sara Croce, oltre allo iettatore Franco Pistoni e tanti altri personaggi che hanno fatto la storia del programma. Un game show che continua a crescere di livello e soprattutto a regalare emozioni ai tantissimi telespettatori che lo osservano con passione, con un occhio speciale rivolto a Daniel Nilsson.

Impostazioni privacy