Carolina Marconi, il racconto straziante del tumore: “Sono morta…”

Carolina Marconi e il racconto straziante sulla sua malattia: ecco le dichiarazioni, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl più belle che hanno conquistato il pubblico con il sorriso disarmante e tanta forza nell’affrontare la vita che l’ha messa a dura prova nell’ultimo periodo è lei, la splendida Carolina Marconi, classe 1978, che il pubblico conosce per la sua partecipazione al reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello. Nel 1997 ha debuttato in altri programmi prima di approdare al reality tra cui possiamo ricordare Beato tra le donne, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001.

 

carolina sorride
curiosità (foto web)

Giovane, bella e dal sorriso disarmante ha conquistato tutti partecipando insieme ad Alessia Merz nel B-movie Intrigo a Cuba, ma il film viene distribuito in Italia solo successivamente quando la ragazza è nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, durante la quale riceve molta notorietà. Proprio in quella circostanza, ella conosce il deejay Tommy Vee con la quale ha avuto una relazione fino al luglio di quell’anno; l’uomo era conosciuto nel mondo della musica per il suo genere che attirava molti giovani, la musica house.

Nell’anno 2006, la ragazza ha posato per uno shooting senza veli per l’editoriale  For Men Magazine, conducendo, sempre nello stesso anno, Tintoria show insieme a Taiyo Yamanouchi e a seguire On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

La donna, oggi, è legata da un amore forte, passionale e profondo con Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma. La loro storia è cominciata nel 2014 e i due da allora non si sono più lasciati; spesso mostrano scatti felici sui social emozionando molto il pubblico.

Carolina ha dovuto affrontare una brutta malattia che l’ha cambiata ma allo stesso tempo le ha dato molta forza rivelando come ha scoperto il tutto: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa. […] Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”. 

La ragazza ha parlato della malattia in un libro autobiografico che esce dal 25 Gennaio rivelando molti dettagli personali della vicenda.

Carolina Marconi e la sua forza

carolina sorride
dichiarazione (foto web)

Carolina Marconi ha deciso di raccontare la sua storia in un libro autobiografico dal titolo Sempre con il sorriso – La storia della mia battaglia più difficile  che ripercorre la sua vita, l’iter della malattia e la lotta per tenere vivo il suo sogno più grande, quello di avere un figlio.

Ella ha dichiarato: “Ho dovuto convivere con una cannula di quarantuno centimetri nel braccio, per otto mesi: non ho potuto fare sport, prendere in braccio i miei nipotini. Ho avuto paura di trombosi, ho pensato al cuore e al fegato che possono ingrossarsi. Mi sono sentita persa, a volte, ma è quando ho toccato il fondo – perché toccarlo è inevitabile – che ho capito di poter rinascere. Sono morta, il tumore mi ha ucciso, poi sono nata una seconda volta”.

Impostazioni privacy