Mara Venier e il retroscena su Sanremo: “Pippo Baudo ha detto…”

Mara Venier racconta un episodio avvenuto che coinvolge il conduttore Pippo Baudo. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Mara Venier è una conduttrice amatissima dagli italiani. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione partendo dal Veneto. Ma strada facendo ha capito che la sua vera vocazione fosse la conduzione. Da anni è al timone di Domenica In che riscuote molto successo grazie alla professionalità e sensibilità della conduttrice.

Mara Venier
Mara Venier – Foto presa dalle Instagram stories della conduttrice

La conduttrice attualmente è sposata con il produttore Nicola Carraro, ma in passato è stata legata all’attore Jerry Calà e a Renzo Arbore, cantante e attore. Ha due figli, Elisabetta Ferracini avuta dal legame con Francesco Ferracini, e Paolo Capponi avuto dalla relazione amorosa con Pier Paolo Capponi.

Nelle ultime Instagram stories pubblicate dalla conduttrice è emerso un particolare che risale alla sua conduzione del Festival di Sanremo del 1994 insieme a Pippo Baudo. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Pippo Baudo ha detto no ai capelli scuri su Mara Venier: l’incredibile retroscena dopo anni

Venier
Mara Venier bruna – Foto presa dalle Instagram stories della conduttrice tv

Nelle ultime ore Mara Venier sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato delle storie in cui ha ripostato delle copertine del settimanale Gente che risalgono al 1994. Un fan, infatti, ha pubblicato le foto delle pagine di quel numero del settimanale in cui c’era un’intervista proprio alla conduttrice veneta ed è emerso un dettaglio che in pochi ricordavano.

In quell’anno Mara Venier fu scelta da Pippo Baudo per condurre il Festival di Sanremo e la conduttrice voleva stupire il pubblico da casa con un drastico cambio di look. Lei che ha i capelli biondi voleva apparire mora grazie a una parrucca, ma Pippo Baudo glielo ha vietato. Insomma, il presentato siciliano ha dato un drastico no al cambio di look di Venier.

Sempre sulla stessa pagina del settimanale c’erano altre dichiarazioni della conduttrice che riguardavano anche la sua vita privata. All’epoca era impegnata con il cantante Renzo Arbore. Mara Venier ha raccontato di quando ha mostrato il cambio di look al suo compagno: “Se non sono piaciuta a Pippo Baudo, vediamo se piaccio almeno al mio uomo”. Ma Renzo Arbore quando l’ha vista, non l’ha neanche riconosciuta e le ha chiuso la porta in faccia. La conduttrice ha confessato che è stata costretta a bussare di nuovo specificando chi fosse, ma la reazione di Arbore non è stata molto gioiosa. “Ti preferisco bionda” ha esclamato l’uomo. Da quel momento in poi Mara Venier ha capito che non avrebbe dovuto fare nessun cambio ai suoi capelli e restare fedele a se stessa.

Impostazioni privacy