Elisa Isoardi, il crollo emotivo: “Temevo di…”

La giunonica Elisa Isordi, ex volto de La Prova del Cuoco, ex compagna di Matteo Salvini, brancola nel buio. Allontanata dalla tv e senza un programma sta attraversando momenti difficili. 

Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi ed Elisa Isoardi sono le grandi escluse dalla tv. Dopo aver appeno i microfoni al chiodo, hanno trasformato le loro vite, in dei reality, metà influencer metà imprenditrici. La Isoardi in particolare è fuori dai giochi, tra promesse Rai e Mediaset, dopo 18 anni di carriera.

Elisa Isoardi a L'Isola dei Famosi
Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi

La bella mora è ‘disoccupata’ da luglio 2020, quando i vertici Rai hanno definitivamente chiuso La prova del cuoco, per prediligere la vecchia guardia: Antonella Clerici. Per la 39enne c’è stata solo la breve parentesi da concorrente all’Isola dei Famosi, poi più nulla. “E’ dura, il telefono squilla meno e i giorni passano”, ammette al settimanale Gente.

Una pausa forzata è dura” racconta senza filtri la Isoardi. Da questo vortice Elisa ha cercato di trarre il meglio: ha iniziato a pensare a se stessa, ai coltivare i suoi hobby, a passare del tempo con la sua famiglia e anche a coltivare nuovi interessi. Ha iniziato a frequentare un corso avanzato di inglese e su Instagram condivide alcune ricette di cucina.

Il crollo emotivo della conduttrice

E’ fisiologico quando ci si ferma avere un crollo emotivo, è quello che è successo all’ex concorrente di Miss Italia.

La mancanza della tv è molta e infatti si è “sentita fragile, mi sono domandata più volte: perché sono ferma?”. “Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico”, ha spiegato a Gente. Si è sentita sbagliata: “Per un breve periodo temevo di non essere adeguata. Mi interrogavo su che cosa e dove avessi sbagliato”.

Elisa Isoardi , la svolta sexy
Elisa Isoardi , la svolta sexy

Al momento Elisa appare anche più tranquilla emotivamente dopo la bufera sollevata dalla storia d’amore con Matteo Salvini, con cui ebbe una relazione per 5 anni. La storia è naufragata quando lui divenne ministro. Dunque tra i due pare che ci fossero degli strascichi già prima della nomina di Salvini a ministro. Secondo quanto raccontato dalla miss i due viaggiavano su binari ben diversi e non riuscivano a trascorrere del tempo assieme “a causa dei rispettivi impegni”. Ed è stato allora che la Isoardi ha deciso di voltare definitivamente pagina.

Ora la Isoardi dopo il presunto ritorno con l’ex storico sembrerebbe single e pronta ad un nuovo amore che chissà magari la renderà madre, come lei sogna da un po’.

Impostazioni privacy