Michelle Hunziker, dopo la rottura con Tomaso ecco di nuovo Eros: il prezioso suggerimento del cantante

Michelle Hunziker dopo la rottura con Tomaso Trussardi spunta di nuovo Eros: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

E’ considerata una delle migliori conduttrici dello scenario dello spettacolo italiano grazie alla sua enorme professionalità, alla sua simpatia e alla sua bellezza disarmante un mix di elementi che l’hanno portata a conquistare il cuore degli italiani: stiamo parlando della splendida Michelle Hunziker. Ella è una delle colonne portanti di alcune trasmissioni televisive di successo fra cui possiamo ricordare in passato Love Bugs, Festivalbar, il tg satirico Striscia la notizia con il conduttore e amico Gerry Scotti e lo show andato in onda da poco All Toghether now, dove la donna ha dimostrato tutta la sua bellezza e professionalità.

 

michelle seria
curiosità (foto web)

Una splendida carriera quella fatta da Michelle Hunziker, un percorso cominciato nel lontano 1994 dove esordì a Buona Domenica nel concorso Miss Buona Domenica continuando in altre trasmissioni Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nello storico programma I Cervelloni. Nel 1999 dimostra di essere una bravissima conduttrice nel programma girato nella sua città natale chiamato Cinderella che prevedeva alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e altri sconosciuti che chiedevano aiuto a professionisti di bellezza cambiando completamente la loro immagine.

Per la conduttrice è molto importante essere sinceri e odia profondamente le bugie perché possono provocare grandi spaccature nei rapporti con persone che si vogliono bene. Nel corso della sua carriera e in alcune interviste, ella ha svelato di aver avuto un rapporto difficile con suo padre affermando: “A 15 anni ho fatto l’errore di giudicarlo e ho deciso di non parlare più con lui. Ma la sua mancanza ha continuato a scavare dentro di me”.

Ella, come sappiamo ha infiammato spesso il mondo del gossip per la sua passata relazione con Eros Ramazzotti svelando in passato alcuni retroscena del rapporto: “Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro proprio me dovrebbe guardare?’. Così ho pensato bene di ‘fuggire’. Presa dal panico ho preso il treno come sempre e sono scappata, convita di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”- aggiungendo- “Sono tornata a casa a Trebbo di Reno. Poi è stato molto divertente, perché il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”. 

Un amore indimenticabile quello tra la conduttrice e il cantante e qualcuno, ha mosso un possibile flirt tra i due dopo la rottura di Michelle con Tomaso Trussardi.

Un possibile flirt tra Eros e Michelle?

eros michelle
flirt?(foto web)

Dopo la dichiarazione di Michelle Hunziker circa la rottura con Tomaso Trussardi, molti fan hanno sognato un possibile ritorno della conduttrice con il cantante Eros Ramazzotti ma, proprio Eros ha deciso di mettere fine alle voci che circolavano su un possibile ritorno con la Hunziker.

In una recente intervista all’editoriale Oggi, il cantante ha dichiarato: “Le indiscrezioni non corrispondono alla realtà!” continuando- “Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale.

Impostazioni privacy