Gemma Galgani demolita da Giorgio Manetti: “Nessuno le crede più”

La bella Gemma Galgani, dama del trono over demolita da Giorgio Manetti: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle protagoniste indiscusse del trono over del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e la sognatrice per eccellenza, la splendida Gemma Galgani. La donna, conosciuta ormai per essere alla ricerca dell’amore vero all’interno del programma ha incantato tutti per la nuova trasformazione e il suo nuovo look in quanto ha rivelato di essere ricorsa a ritocchini estetici per mantenere la sua bellezza nel tempo. C’è qualcuno, però, che non la stima tanto e l’antipatia pare sia reciproca, si tratta dell’opinionista Tina Cipollari che l’ha soprannominata La mummia. Le loro gag rimangono nello scenario collettivo dello spettacolo.

 

gemma parla
curiosità (foto web)

Gemma è una donna talentuosa e ha sempre vissuto di ambizioni e gioie ma meno fortunata in amore in quanto si dichiara poco fortunata nel cercare il suo principe azzurro. Diversi sono gli uomini che l’hanno provata a corteggiare nello storico dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ma per la donna queste conoscenze si sono rivelate molto deludenti.

Una donna molto attiva e molto amata dal pubblico tanto che i suoi profili social, soprattutto il suo Instagram conta circa 506 mila followers che amano il suo look, la sua classe e la sua genuinità cosa rara oggi da trovare in una persona. Per Gemma cercare il suo principe azzurro si rivela sempre un’ardua impresa in quanto tutti gli uomini conosciuti del quale ella ha provato ad instaurare un rapporto più profondo, si sono sempre rivelati una vera delusione tanto da farla spesso piangere.

All’interno del programma, Gemma deve affrontare anche la sua rivale per eccellenza, l’opinionista Tina Cipollari con la quale non ha un bel rapporto e le due spesso regalano al pubblico delle gag davvero comiche. Proprio l’opinionista, spesso critica le scelte della donna e la definisce una “mummia” (il soprannome che Tina ha scelto di dare alla donna). Per Tina, Gemma è una donna facile che si concede subito agli uomini e in più di una occasione ha dichiarato: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

Uno degli ex storici di Gemma Galgani ha espresso un opinione molto forte della donna affondandola completamente: si tratta di Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti affonda Gemma Galgani

gemma e george
la dichiarazione (foto web)

Giorgio Manetti è stato il primo amore di Gemma all’interno del dating Uomini e Donne e si ritiene che quella rappresenta una delle storie d’amore più importanti del trono over. L’uomo, però, è tornato a parlare della sua ex compagna Gemma ritenendo abbastanza scandaloso tornare a riproporre il suo personaggio in televisione.

Egli ha confessato: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione. È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”.

Il consiglio per Gemma da parte di Giorgio è quello di cercare l’amore al di fuori di Uomini e Donne in quanto, chi va a corteggiarla lo fa per le telecamere e non per ella.

Impostazioni privacy