Barbara D’Urso minacciata in diretta da Paolo Brosio: scoppia la bufera a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso viene attaccata in diretta da Paolo Brosio: accade l’incredibile in studio e la conduttrice è costretta a reagire

Puntata movimentata quella di “Pomeriggio 5”, il celebre salottino guidato dalla padrona di Mediaset, Barbara D’Urso. In diretta scoppia il caos e proprio ieri, nella parte dedicata al tema vaccini c’è qualcuno tra gli ospiti che non ci sta e dice la sua.

Barbara D’Urso

Tra gli ospiti un prete favorevole ai vaccini che si dedica ad un intervista intitolata con le parole “no vax e satanismo” insieme. La questione ha mandato su tutte le furie Paolo Brosio, presente anche lui in studio, per la questione. L’uomo dichiara che a suo parere il prete lo manderebbe via dalla chiesa perché non è vaccinato, vicenda che lo stesso prete non ha mai dichiarato.

Ma ormai la bomba era scoppiata nella testa di Paolo Brosio e non ne ha voluto sentire, Brosio  ha continuato la sua lotta ai vaccini tra urla e grida. Di fronte a una scena del genere Barbara D’Urso ha cercato di prendere in mano la situazione, tra l’altro con una calma quasi ammirabile. Ma Paolo ha continuato senza alcun filtro e la situazione si è infuocata.

Paolo Brosio: caos in studio

Se la conduttrice invitava ancora a smettere di utilizzare quel tono, Brosio continuava invece a dire la sua in malo modo, lanciando poi una “minaccia”: “Sennò non mi inviti più, non voglio più venire, non è giusto”.

E se chiunque avrebbe reagito cacciando l’ospite dallo studio, la D’Urso ha preferito la via del dialogo e con la sua tranquillità ha risposto alla provocazione dichiarando: “No, attenzione. Scusami eh, a me non va di discutere in diretta perché non è il mio stile. Non mi dici sennò non mi inviti più. Io da padrona di casa invito per favore ad avere un tono meno urlato e di consentire anche agli altri di intervenire”.

Ma Brosio non molla, tant’è che ad un certo punto la regia sposta l’inquadratura sulla presentatrice che all’ennesimo urlo ricevuto da Brosio alza gli occhi al cielo e resta in silenzio per cercare di non cadere nella nuova provocazione.

Fino a quando la discussione si riaccende per l’intervento di un altro ospite che ha invitato Brosio a non urlare altrimenti si sarebbero diffusi nell’aria di più i droplet. A quel punto non c’è stato nulla da fare ed agitandosi Brosio ha urlato: “Tu non mi puoi diffamare, sono un soggetto sano oggi”, urlando a squarcia gola del suo tampone negativo.

I dettagli dell’accaduto

In diretta da “Pomeriggio 5”

La conduttrice del programma quindi decide di avvicinarsi direttamente a Brosio: “Adesso basta, Paolo“. Ma nulla, il giornalista neanche in quel modo pone fine al teatrino che stava mettendo in atto ed ha continuato: “Non dica queste cose, sennò la denuncio”.

Barbara lo ha rimesso al suo posto: “Per cortesia Paolo, non mi rispondi così. C’è modo e modo di essere arrabbiato. C’è l’educazione, anche quando si è arrabbiati”. A questo punto la D’Urso ha cambiato argomento invitando gli altri ospiti a non parlare più di Paolo Brosio.

Ma in collegamento c’era Alessandra Mussolini, che ovviamente non ha perso occasione di provocare l’uomo ed ha commentato: “Brosio non so che ti ha fatto sto Covid ma ti devi calmare figlio mio. Te lo dico col sorriso, non ce la facciamo più. Guarda non so come ha fatto Barbara… Io mi stavo togliendo gli auricolari”. È ripartita quindi la difesa di Brosio, che però nel frattempo aveva moderato i toni. Barbara a questo punto ha concluso la diretta con una “battuta”: “Oggi gli è preso così”.

Impostazioni privacy