Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rivelate le cause dell’addio: “Aurora non ne poteva più”

Addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Rivelate le cause dell’addio: “Aurora non ne poteva più”.

Rottura tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi che alimentano il gossip del momento in Italia. I due hanno annunciato la rottura pubblicamente, con l’imprenditore e la conduttrice televisiva che si sono detti praticamente addio per intraprendere nuovi percorsi di vita. Scelta dolorosa, ma che sarebbe stata presa di comune assenso tra le parti.

michelle hunziker e tomaso trussardi (web source)
michelle hunziker e tomaso trussardi (web source)

Arrivano dunque anche delle dichiarazioni in merito, andando sempre più a rendere la faccenda intricata. In particolar modo spiccano fuori i dettagli della crisi di coppia che avrebbe indotto, in seguito a delle discussioni partite già durante il periodo del lockdown, a far ‘sciogliere’ la famiglia. Trussardi inoltre avrebbe avuto anche una crisi dal punto di vista imprenditoriale, andando quindi ad alimentare le problematiche già presenti.

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La stessa Michelle si sarebbe quindi allontanata dal proprio compagno, tant’è che i due hanno vissuto da separati in casa per un lungo periodo. Cosa ancora più sorprendere è stata la scelta della svizzera, la quale avrebbe confidato i disagi provenienti dal rapporto con Trussardi all’ex compagno di avventure, parliamo di Eros Ramazzotti, quest’ultimo a conoscenza della situazione di profonda crisi creatasi all’interno della casa.

Proprio dal noto cantante, conosciuto in tutta Italia e non solo, sarebbe arrivato un suggerimento per cercare di alleggerire la convivenza. Sarebbe infatti stato consigliato a Michelle di praticare attività sportiva per riprendersi i propri spazi e per cercare di non pensare unicamente al ‘rapporto sofferente’ con Trussardi.

L’accusa pesante: “Aurora non ne poteva più”

aurora ramazzotti (web source)

Ecco quindi che arriva il grande ‘amore’ per Michelle Hunziker che in tal caso scopre praticamente il karate. Avrebbe addirittura rinunciato al tradizionale appuntamento di San Cassiano del 26 dicembre pur di allenarsi. In genere la famiglia infatti trascorrerebbe le feste della conclusione dell’anno.

Oltre alla grande passione per lo sport, c’è per lei il lavoro, con la Hunziker praticamente impegnata dalla mattina alla sera, con la giornata del 23 febbraio fondamentale per la ripartenza del suo programma Michelle Impossible. Mentre passando in Germania è stata concorrente della versione tedesca di Lol-Chi ride è fuori.

Ad esprimersi addirittura sarebbe stata la figlia sull’argomento. Lo avrebbe scritto Signorini, attraverso il proprio magazine, che ha riferito: “Aurora non ne poteva più di vedere la madre soffrire”. Lei avrebbe proferito tali preoccupazioni ai suoi amici e parenti.

Impostazioni privacy