Giancarlo Magalli cambia mestiere: “Le mie figlie dicono…”

Giancarlo Magalli ha deciso di provare un’altra attività e le figlie hanno risposto in un modo molto particolare. Scopriamo insieme cos’hanno detto.

Una novità assoluta sulla Rai sta portando molto clamore fra i telespettatori, che non vedono l’ora di vederla. Si tratta della fiction Don Matteo, dove vi sono nuovi personaggi, tra cui anche Giancarlo Magalli. Le figlie dell’ex conduttore di I fatti vostri hanno avuto una reazione del tutto particolare e l’hanno espletata all’opinione pubblica. Anche l’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti a questo improvviso e inaspettato cambiamento.

 

Magalli sorridente
Giancarlo Magalli di fronte ai cartelli pubblicitari della Rai (GettyImages)

L’ex presentatore ha iniziato la sua carriera sulla Quinta rete, dove conduceva Cicogna club show. Nello stesso anno ha anche recitato nel film Nerone, che fu solo l’inizio di un lungo percorso da attore. Il suo primo approdo in Rai è avvenuto nel 1983, divenendo autore della trasmissione Galassia 2. La sua fortuna è avvenuta con il programma Gli affari vostri, lasciato di recente per una nuova avventura sempre nel mondo dello spettacolo.

La nuova esperienza di Giancarlo Magalli all’interno della fiction Don Matteo

Magalli e Terence Hill
Terence Hill, sulla sinistra, e Giancarlo Magalli, sulla destra (WebSource)

Il presentatore, in passato, era già stato accostato alla serie tv, ma il suo rifiuto fu categorico, per via del trasferimento che avrebbe dovuto effettuare a Gubbio. Ora, l’occasione si è presentata di nuovo e Giancarlo Magalli ha deciso di accettare il nuovo ruolo. Prontamente, le figlie hanno commentato questa sua scelta, affermando che la parte da prelato gli si addice del tutto.

In passato, sarebbe dovuto essere lui il prete investigatore ma, dopo il suo rifiuto, i produttori hanno deciso di riversarsi verso Terence Hill. Una scelta azzeccata, visto che il programma è molto seguito. Ora, lo stesso Magalli, ha affermato di non sapere se continuerà la sua esperienza nella fiction. Il tutto sarà rivedibile in base agli ascolti che riceverà.

Impostazioni privacy