Avete mai visto Leonie Cassel, la figlia di Monica Bellucci: è praticamente la sua fotocopia

Leonie, secondogenita della bellissima Monica Bellucci e del noto attore francese Vincent Cassel, somiglia tantissimo a sua madre

Monica Bellucci secondo molti incarna perfettamente la tipica bellezza italiana. Capelli mori, sguardo profondo, l’attrice è ritenuta a tutti gli effetti una sex symbol, dote accanto alla quale ha affiancato una straordinaria abilità nel campo della recitazione. Dopo essere approdata nel mondo della moda, nel 1990 la cinquantasettenne ha esordito sul piccolo schermo.

 

Monica Bellucci (Instagram)

Il suo primo incarico è arrivato grazie al noto regista Dino Risi, il quale ha voluto la sua presenza all’interno della miniserie televisiva intitolata “Vita coi figli”. Nel giro di poco tempo, Monica ha debuttato anche al cinema. Per merito di una fantastica carriera, l’interprete nata a Città di Castello ha ottenuto diverse candidature e riconoscimenti importanti.

Alla Bellucci sono stati consegnati fin qui due Nastri D’Argento, rispettivamente per “Ricordati di me” e “On the Milky Road – Sulla Via Lattea”. Inoltre ha vinto altrettanti Globo D’Oro, mentre proprio quest’anno ha ricevuto il prestigiosissimo David di Donatello alla carriera.

Monica Bellucci, ecco sua figlia Leonie Cassel

Le nozze con Vincent Cassel, arrivate nel 1999, sono state le seconde per la straordinaria interprete italiana. Da giovanissima infatti, ha sposato Claudio Carlos Basso, un fotografo con cui è rimasta soltanto per qualche mese. Dal matrimonio con il celebre attore francese invece, la Bellucci ha avuto due figlie femmine, le quali si chiamano Deva e Leonie.

Nel 2004 è nata la primogenita, la quale ha già esordito nel mondo dello spettacolo. Estremamente seguita sui social network, il volto di Deva è apparso sulla copertina di “Elle”, famosa rivista transalpina.

Monica Bellucci (Instagram)

Per quel che riguarda la figlia più giovane invece, non si hanno molte notizie sul suo conto. Nata nel maggio del 2010, al giorno d’oggi ha undici anni. Stando a quanto riportato da diversi siti tuttavia, come ad esempio da “ilsussidiario.it”, la piccola somiglia incredibilmente alla madre, condividendo con lei un’innata bellezza.

Nel corso di un’intervista da lei concessa qualche tempo fa ai microfoni di “Domenica In”, Monica ha spiegato alla conduttrice Mara Venier il suo pensiero sull’essere mamma: “Essere genitori credo sia la cosa più difficile perché anche se vogliamo fare bene facciamo tanti errori e quindi non c’è una legge precisa. Io cerco di farlo nell’amore e nel rispetto e quindi penso che la cosa più importante sia parlare tanto”. Con queste parole, l’attrice ha sottolineato di avere un ottimo dialogo con le sue figlie le quali, nonostante l’età, ha rivelato di chiamarle ancora “bambine”.

Impostazioni privacy