Delia Duran la spara grossa: “Ho avuto un flirt con una showgirl”

Una notizia bomba è partita da Delia Duran all’interno della casa del Gf Vip. La donna confessa la sua bisessualità.

Ormai no è più un tabù e tante coppie nel mondo sono aperte anche a nuove relazioni, pur restando fidanzate o sposate fra di loro. Questo è ciò che è successo anche a Delia Duran, che ha anche aggiunto di aver avuto un flirt con una famosa showgirl, più precisamente con Aida Yespica. Tanti potrebbero restare scandalizzati da queste affermazioni, come la stessa regia di Mediaset, che ha cercato di oscurare questa esilarante notizia.

 

La coppia Duran-Belli
Delia Duran mentre si bacia con Alex Belli (GettyImages)

Lei è la moglie di Alex Belli e sta tenendo in banco le dinamiche del reality con colpi di scena continui e fuori dal regolare. La donna è famosa per esser stata una modella e un’attrice di alcune telenovelas, ma il massimo della sua notorietà in Italia sembra dovuto al rapporto con l’attore di Cento Vetrine.

Entrambi sono entrati a far parte del gruppo di concorrenti del Gf Vip e all’interno dell’abitazione ne è nata una storia a tre. Infatti, ad essersi insinuata fra di loro c’è stata la fashion blogger Soleil Seorge, che continua a flirtare con l’uomo con tanta passione e trasporto.

Il flirt avvenuto fra Delia Duran e Aida Yespica

Aida Yespica vista di profilo
Una foto di profilo di Aida Yespica (GettyImages)

La modella si è confessata insieme a un’altra inquilina ed ha affermato che insieme a suo marito sono una coppia aperta. “Una volta abbiamo avuto un rapporto a tre con Alex”, ha affermato Delia Duran, per poi proseguire con le parole rivolte al flirt con Aida Yespica. Quando la showgirl Miriana Trevisan, altra concorrente, le ha chiesto che tipo di donna le piace, lei ha fatto il nome della Yespica, aggiungendo che una volta ha avuto un rapporto particolare con lei.

Immediatamente, i registi del programma hanno bloccato l’immagine, così da lasciare i telespettatori in dubbio su come sia proseguita la conversazione. Una vera e propria confessione di bisessualità, che va ad avvalorare le tendenze amorose fra di lei e il marito. In molti avevano pensato già che questa cosa fosse possibile, visto che la relazione con Soleil Sorge sembra andare avanti, anche se contestata dall’attrice di telenovelas.

Impostazioni privacy