Uomini e Donne, il triste addio della corteggiatrice: “Non siamo riusciti a salutarci”

Martina Viali, una delle corteggiatrici del parterre di “Uomini e Donne”, ha deciso di lasciare le riprese della trasmissione

Ennesimo colpo di scena in quel di “Uomini e Donne”, dove una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri ha preso la decisione di abbandonare lo studio. Adesso quindi, per il tronista sono rimaste soltanto due dame, i cui nomi corrispondono a quelli di Federica e di Denise.

 

Martina Viali (Instagram)

La Viali ha comunicato la sua scelta tramite i social network. Sulla sua pagina verificata di Instagram infatti, ha pubblicato un lungo messaggio in cui ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dare l’addio. Proprio quest’oggi è andata in onda l’ultima puntata della settimana, con il dating show che ripartirà come al solito da lunedì prossimo.

I temi di interesse sono molteplici, a partire dalla delicata situazione che sta vivendo Gemma Galgani, una delle assolute protagoniste del programma di Maria De Filippi. Dall’altro lato c’è molta curiosità in merito al nuovo tronista, vale a dire Luca Salatino. A quest’ultimo, dopo che la scelta di Roberta è ricaduta su Samuele, è stato proposto di salire sull’ambitissimo trono dalla conduttrice in persona, offerta che è stata prontamente accolta dal ventinovenne romano.

Martina Viali, ecco le ragioni che si celano dietro al suo addio

La giovane, come stavamo dicendo, ha utilizzato i social per esprimere le motivazioni che l’hanno spinta a salutare il format di Canale 5. All’interno del suo messaggio inoltre, la ormai ex corteggiatrice ha voluto anche ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta fino in fondo.

“Purtroppo, già da qualche settimana, il mio percorso con Matteo non era più lo stesso; inoltre nelle ultime registrazioni non sono potuta essere presente per via della situazione che oggi come due anni fa ci accompagna costantemente”, ha affermato la diciannovenne in riferimento alla pandemia di Coronavirus che attanaglia il mondo intero da ormai un paio di stagioni.

Martina Viali (Instagram)

A fronte di tale situazione, Martina ha ritenuto che fosse più giusto per entrambi mollare la presa. A dispetto della sua scelta però, la giovane ha comunque voluto lanciare i suoi più sinceri auguri nei confronti di Matteo: “Nonostante tutto auguro il meglio a Matteo e spero davvero riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nelle sua vita e di crescere al suo fianco, che sia in quel contesto, o anche al di fuori. Purtroppo ufficialmente non siamo riusciti a salutarci, ma nel mio piccolo spero davvero riesca nel suo intento, se lo merita”.

Impostazioni privacy