Domenica In, Pierpaolo Pretelli fermato dalla malattia: le tristi parole dell’ex gieffino

Pierpaolo Pretelli è stato fermato dalla malattia: davvero tristi le parole dell’ex gieffino che si confessa a Domenica In.

Protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è sicuramente un personaggio riconosciuto nel mondo dello spettacolo. Simpatico, intrigante e pieno di sorprese. Insomma, una persona da cui poter imparare e che sembra pronta a sorprendere anche per il futuro. Ecco però che arriva la notizia che si sarebbe mai atteso da lui, con la confessione legata senza alcun dubbio alla trasmissione Rai, Domenica In. Scopriamo insieme cosa ha proferito.

pierpaolo petrelli (web source)
pierpaolo pretelli (web source)

Il tutto viene annunciato attraverso una stories sul popolare social network Instagram. Arrivano subito le reazioni dei fan, sorpresi di quanto dichiarato da Pierpaolo. Una confessione che arriva in seguito alla sua comparsa sulle reti di Stato, in particolar modo Rai 1, per la trasmissione serale I Soliti Ignoti. Insomma, per lui la doccia è gelata se non ancora più fredda. Scopriamo insieme, e nel dettaglio, cosa è accaduto al fidanzato di Giulia de Lellis. 

La situazione che ha sconvolto Pierpaolo

La relazione con Giulia De Lellis, nata praticamente all’interno della casa del Grande Fratello, è al momento stabile. Con la fidanzata che ha dovuto ‘soffrire’ a causa della sua amicizia con Elisabetta Gregoraci, che sembrava poter portare un feeling anche all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Ora per Pierpaolo arriva una batosta davvero inaspettata, con il personaggio del mondo dello spettacolo frenato a casa per colpa della malattia che lo ha colpito all’improvviso. Proprio negli ultimi giorni è arrivata la confessione.

La confessione inaspettata

pierpaolo petrelli (web source)
pierpaolo pretelli (web source)

“Purtroppo sono positivo al Covid – parte così Pierpaolo Pretelli attraverso le stories Instagram – Faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino. Dispiace domani di non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto“. Parole che naturalmente non fanno piacere considerando che era tanto atteso su Rai Uno.

Il fidanzato di Giulia Salemi di conseguenza deve stare a casa, senza potersi muovere, a causa dell’amara scoperta. Isolamento domiciliare che magari potrà servirgli per riposarsi e per rimettersi in forze. Necessità per ripartire al meglio in un nuovo anno che si spera possa riservargli tante sorprese per quanto concerne il suo ambito lavorativo.

Intanto vedremo se poi ritornerà ad essere ospite di Mara Venier, che ha sempre dimostrato di esser pronta ad accogliere ospiti nuovi e di spessore. Sembra poter essere proprio l’ambito di Pierpaolo, ormai personaggio dello spettacolo conosciuto da milioni di persone in Italia.

Impostazioni privacy