Royal Family, l’assurda ossessione del Principe Andrea: il retroscena clamoroso

Una nuova rivelazione sul Principe Andrea di York getta ombre sul terzogenito della Regina Elisabetta. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

La famiglia reale inglese è caratterizzata da numerosi scandali che hanno accompagnato il regno della Regina Elisabetta II  nel corso di questi anni. A partire dalla natura fedifraga del Principe Carlo che si separò da Lady Diana, fino ad arrivare ai recenti Principe Harry e sua moglie Meghan Markle che hanno accusato alcuni membri della corona di aver avuto degli atteggiamenti razzisti nei confronti del primogenito della coppia, il piccolo Archie.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – Foto presa da Instagram

Insomma, la Regina Elisabetta ha avuto molti grattacapi a cui pensare. E di recente, anche suo figlio Andrea, terzogenito, è stato coinvolto nello scandalo che coinvolge un pedofilo americano Jeffrey Epstein ai danni di ragazze minorenni. Si tratta di un’ennesima batosta per la famiglia reale che è corsa a prendere provvedimenti nei confronti del fratello del Principe Carlo.

Infatti, la Regina Elisabetta ha tolto tutte le onorificenze militari al figlio, il quale dovrà difendersi in tribunale come privato cittadino e non come membro della famiglia reale. Inoltre, ha rinunciato ai suoi incarichi ufficiali da tempo. Ora una nuova intervista da parte di una delle persone coinvolte nello scandalo ha gettato nuove ombre sul caso. Ecco di cosa si tratta.

Il Principe Andrea e la sua particolare passione per i peluche: ecco la dichiarazione da parte di una delle cameriere coinvolte nello scandalo

Andrea
Principe Andrea – Immagine presa da Instagram

Il Principe Andrea è ancora al centro dell’attenzione mediatica e stavolta stando alle dichiarazioni di una cameriera, il terzogenito della Regina ha una passione morbosa per i peluche arrivando a collezionarne ben 72. Inoltre, preferirebbe gli orsacchiotti vestiti da marinai e ha una mania nel disporli all’interno della camera secondo un ordine ben preciso.

E se per caso i peluche non fossero stati al loro posto, il Principe sarebbe andato su tutte le furie. Un orsacchiotto doveva essere posto sul lato sinistro della spalliera del letto, mentre gli ippopotami dovevano essere messi sulla parte destra. Al centro doveva essere predisposta una pantera nera. Secondo questa fonte, anche quando di notte i peluche venivano tolti, dovevano essere messi nella stanza secondo un criterio ben preciso.

In poche parole, emergono dettagli alquanto singolari sulla vita privata del Principe Andrea che ora dovrà presentarsi davanti al tribunale per difendersi dalle accuse di molestie sessuali e sostenere il peso dell’opinione pubblica.

Impostazioni privacy