Rudy Zerbi e il regalo dell’ex di Eros Ramazzotti: lo strano rapporto tra i due

Il professore di Amici Rudy Zerbi e il regalo fatto all’ex di Eros Ramazzotti: un rapporto particolare, i dettagli della vicenda

Con il suo fare particolarmente simpatico ha cambiato la scena televisiva di uno dei programmi di punta condotto da Maria De Filippi, Amici in qualità di professore. La sua qualità l’ha sempre dimostrata anche nel lavoro precedente nella casa discografica Sony Music, dove ha collaborato con i più grandi artisti della scena musicale internazionale: stiamo parlando di Rudy Zerbi che, oltre essere un giudice del talent Amici, ha partecipato ad altri programmi come Pequenos gigantes e Tu si que vales dimostrando e ringraziando sempre la conduttrice Maria De Filippi per la possibilità ottenuta.

 

rudy parla
curiosità (foto web)

Da sempre ha coltivato il sogno della musica mettendo al primo posto la sua vita e la sua carriera musicale. Egli, comincia a collaborare in qualità di disc jockey in alcuni locali e in particolar modo nella discoteca Covo di Nord e, una volta trasferito a Milano, inizialmente per studio, trova un lavoro come talent scout per una delle aziende più importanti nel mondo della musica, la Sony Music. La sua notorietà accresce nel corso degli anni per via delle interviste improbabili ai danni di artisti internazionali  e a svariate collaborazioni con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Però, dopo ben sedici anni dalla collaborazione con la Sony Music, decide di cambiare strada mantenendo viva la musica nella sua vita. Egli, nel corso della sua carriera da talent scout ha collaborato con vari artisti fra cui Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri ma decide di accettare la proposta della conduttrice Maria De Filippi diventando un docente della scuola di Amici.

L’uomo non ha mai smesso di ringraziare Maria per la possibilità che gli ha donato tanto da affermare: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

Rudy Zerbi in un’intervista al Maurizio Costanzo Show ha dichiarato di avere tre padri affermando: “Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibile e freddi. E tutte le volte che me lo ricordano io reagisco così, perché da una parte è bellissimo però dall’altra è difficile. Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio”.

Ha un rapporto speciale con Marica Pellegrinelli e le ha fatto un regalo un po’ speciale.

Il rapporto speciale con Marica Pellegrinelli

Rudy Zerbi ha un rapporto speciale con l’ex di Eros Ramazzotti, la bellissima Marica Pellegrinelli e ha deciso di farle un regalo che ha lasciato tutti senza parole.

mari
screen (foto web)

Un particolare oggettino natalizio per far sì che il natale è un momento da ricordare e difficile da dimenticare in quanto ancora in giro, come mostra Rudy nelle sue Stories Instagram, vi sono ancora addobbi natalizi. Spesso egli esclama: “Natale resiti!” come ha riportato la bella Marica.

Impostazioni privacy