Amici, il doloroso addio della giovane cantante: fiumi di lacrime in diretta

Amici: ecco le prime indiscrezioni che annunciano un addio tanto sofferto. La cantante abbandona il programma in un fiume di lacrime

La puntata del seguitissimo “Amici” di Maria De Filippi di qualche giorno fa, ha lasciato uno strano vuoto del cuore del pubblico. Infatti, in diretta tv, si è assistito all’addio emozionante e quasi commovente di due allievi che hanno dato e ricevuto molto dalla scuola.

Maria De Filippi

A seguito di due difficili sfide contro Christian, volute dagli insegnanti , Cristiano ha lasciato il talent. Un uscita che probabilmente nessuno si aspettava realmente,  la stessa sorte è toccata anche alle cantanti Elena e Nicole.

Mentre la puntata della scorsa domenica ha portato avanti i ragazzi della scuola, donando a loro  le ambite maglie che consentono l’accesso alla fase finale, di quella puntata sono rimaste impresse le lacrime di una ragazza in particolare. Nella sfida ad eliminazione a giudicare i ragazzi c’è Gerry Scotti chiamato a stilare la classifica dei cantanti dopo averli ascoltati.

I dettagli dell’eliminazione

Rea di “Amici”

Gerry Scotti quindi, nell’ultima puntata ascolta i giovani cantanti in corsa verso il serale. Il primo allievo della puntata ad esibirsi è Alex che ha cantato “Uomini” soli dei Pooh. “Bello che tu l’abbia fatta tua. Che tu sia molto bravo lo sapevo già” ha commentato il noto conduttore.

Il microfono è poi passato a Aisha che ha cantato “Jammin” facendo ballare tutto lo studio. Si è poi esibito al pianoforte Crytical, dopo di lui  Calma e così via un numero elevato di esibizioni che hanno tenuto impegnati gli occhi e le orecchie del noto conduttore.

Sono seguite infine, le esibizioni di Rea e Luigi. Al termine della sfida, l’ultima della classifica è Rea. Ai loro professori spetta decidere se far continuare la corsa al serale: Rudy Zerbi decide così di eliminare Rea. La giovane è costretta ad abbandonare la scuola di “Amici” ad un passo dal serale, uscendo dallo studio in un vero e proprio fiume di lacrime.

Sei una ragazza intelligente, hai solo 18 anni, non viverla come una sconfitta o come una bocciatura da parte di Rudy. Nessuno pensa che non hai talento” ha commentato Maria De Filippi l’eliminazione di Rea ricordando che il celebre cantante Ultimo si presentò ad Amici ma non fu ammesso.

Esistono i tempi e questo non è l’unico posto per diventare cantanti. Ho visto gente esplodere e non altrove. Ultimo venne ai casting e fu bocciato. Oggi riempie gli stadi. Si esplode non sempre quando si viene da Amici, tu hai sicuramente talento, ma va tirato fuori nel momento giusto,” conclude la presentatrice nel cercare di consolare la ragazza.

Sono stati cinque mesi fantastici, sono cresciuta molto grazie ai professori e ai vocal coach, sono molto felice” ha salutato Rea prima di abbracciare i suoi compagni e lasciare lo studio per sempre.

Impostazioni privacy