Mara Venier e Renzo Arbore, i motivi della rottura:” Ci siamo amati…”

Mara Venier ha parlato dell’amore con Renzo Arbore e l’ha fatto senza rammarico. Vediamo cosa li ha portati a lasciarsi.

I due sono stati una delle coppie più amate degli anni ’90, ma la loro storia è finita per vari motivi. La conduttrice Mara Venier ha deciso di parlarne e di mettere in chiaro al pubblico alcuni dettagli della loro relazione. I due si sono ritrovati anche in diretta tv insieme e hanno riso e ironizzato sui momenti passati insieme. Una relazione che ha del particolare, visto che sembra scevra da astio e rancore.

 

Mara Venier ad un matrimonio
Mara Venier al matrimonio della coppia Gregoraci-Briatore (GettyImages)

In Italia i due sono delle icone della tv italiana, famosi per le celebri comparsi in diversi film e per la conduzione di diversi programmi. Oggi, la donna è la regina dei palinsesti domenicali, grazie al programma Domenica In, ma l’uomo in passato è stato uno dei massimi esponenti della televisione nostrana, specie con le sue attività sulla rete ammiraglia.

La presentatrice prima di fidanzarci con il famoso conduttore della Rai ha passato due matrimoni, fra cui uno con l’attore Jerry Calà, e la nascita di due figli. Poi, la lunga relazione di 12 anni con l’uomo, durata fino al 1997.

Le parole di Mara Venier sulla relazione amorosa con Renzo Arbore

Renzo Arbore al Film festival di Roma
Renzo Arbore al Rome film fest (GettyImages)

Una coppia che non smette di far parlare di sé, neanche dopo essersi lasciati da anni. In effetti, Mara Venier e Renzo Arbore sembrano essere rimasti in ottimi rapporti e lo si nota da come ancora si stuzzicano davanti alle telecamere. Il motivo vero e proprio del fallimento inerente al loro amore è ancora sconosciuto, ma di problematiche ne hanno passate tante insieme.

“Ci siamo amati veramente tanto”, ha affermato la conduttrice durante un’intervista. Oggi, sembra che questo amore sia mutato in un grande affetto, e la donna lo ha confessato: “Oggi io ci sono per lui e lui per me”.

Sembra che il presentatore sia stato un traditore nei suoi confronti, ma ancora non si sa bene con chi abbia avuto l’incesto. In più, ad inclinare la loro relazione amorosa c’è stato anche un aborto, che potrebbe aver influito nella scelta finale dell’allontanamento fra le due parti. Oggi la donna è sposata con il produttore Nicola Carraro e sembra sia un rapporto ben definito.

Impostazioni privacy