Uomini e Donne, lite furiosa tra Tina Cipollari e Gianni Sperti: succede il finimondo

Scintille tra i due storici opinionisti di “Uomini e Donne”, i quali sono venuti allo scontro a causa del comportamento di Tina

Il dating show presentato da Maria De Filippi ci ha abituato a un po’ di tutto. Polemiche, ribaltoni improvvisi, parole forti, queste sono soltanto alcune delle tante sfaccettature di “Uomini e Donne”. Un evento che invece capita molto di rado, è vedere i due opinionisti scontrarsi tra di loro.

 

Uomini e Donne (Instagram)

Non si tratta della prima volta che accade naturalmente, tuttavia nella maggior parte dei casi Tina e Gianni si trovano d’accordo. Seppur con lo stesso ruolo all’interno del programma, i due hanno caratteri molto diversi, così come spesso e volentieri risultano differenti i loro punti di vista.

La Cipollari è sempre molto prorompente nei suoi interventi, non risparmiando mai critiche e frecciatine di ogni genere. Sperti dal canto suo, non si è mai tirato indietro di fronte ad un diverbio, però solitamente cerca di mantenere un minimo di self control.

Tina Cipollari e Gianni Sperti arrivano allo scontro

In merito alla vicenda di cui vi parliamo oggi, è stato proprio Gianni a rimproverare la sua vicina di poltrona. Secondo lui infatti, l’atteggiamento di Tina in questo caso è stato esagerato, affermando che poteva risparmiarsi determinate parole. A far scattare l’accesa lite è stata Gemma Galgani, seppur non direttamente per colpa sua.

La celebre dama torinese ha festeggiato il suo compleanno nello studio di “Uomini e Donne”. Anche in quest’occasione però, la Cipollari non è riuscita a trattenersi dall’offendere Gemma, motivo per cui il suo collega opinionista ha sbottato: “Sono d’accordo con Gemma, almeno al compleanno potevi essere leggermente più gentile. Mi dissocio da tutto quello che hai detto, anche perché vorrei vedere tu a 72 anni. Io posso parlare quanto parli tu”.

Gianni Sperti (Instagram)

Visibilmente stizzita, Tina ha replicato alle parole di Sperti, sottolineando il fatto che lei avrebbe più voce in capitolo rispetto a lui: “Intanto, tu non puoi parlare come me da contratto. Vuoi che lo tiro fuori? Ma non ho capito cosa ti importa… È tua nonna che la difendi?”, ha asserito la showgirl romana.

Questa volta però, l’ex ballerino non c’è stato, reputando inaccettabili le parole della Cipollari: “Non è giusto, almeno al giorno del compleanno… O le fai un regalo o non fare nulla, le hai detto anche cre**na. Comunque Gemma, tanti auguri di buon compleanno, e complimenti”, ha chiosato Gianni, mostrando in questo frangente di essere differente rispetto alla collega, la quale è stata invitata a lasciare in pace la dama quantomeno nel giorno dei suoi festeggiamenti.

Impostazioni privacy