Diletta Leotta, dramma personale: “Mi si è bloccato…”

Diletta Leotta, bionda atomica, giornalista sportiva e rubacuori. Il suo aspetto fisico le ha causato non pochi problemi. Infatti attraversò un periodo drammatico. 

Siamo abituati a vederla sorridente e dall’aspetto prorompente, la abbiamo vista a bordo campo e sul palco dell’Ariston, ma la bella Diletta Leotta, ha dovuto pagare un conto molto salato per il suo aspetto fisico che gli ha creato non pochi problemi.

Diletta Leotta a lavoro
Diletta Leotta a lavoro

Diletta Leotta, è molto brava sul lavoro, la sua parlantina da speaker radiofonica non passa inosservata, ma ciò che più ricordano di lei sono i suoi fidanzati famosi. Come non ricordare la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman? La storia ha popolato le pagine dei giornali di gossip, tra presunti matrimonio e accordi pubblicitari.

La giornalista sportiva aveva però rivelato alla collega Silvia Toffanin, durante un’ospitata a Verissimo, di sperare in parte che Can Yaman un giorno sarebbe tornato da lei per mettere le cose a posto. Ma ad oggi si parla di un nuovo flirt.

La bella sicula in una recente intervista al Corriere della Sera ha ribadito alcuni concetti per lei importanti.

“Se sei una donna ti devi impegnare cento volte di più. Se sei anche carina, allora duecento in più. Forse, lo stereotipo della bellezza è quello sul quale si fa un po’ più fatica ad andare oltre: se si riuscisse a superare, sarebbe una grande conquista”. Lo dice Diletta Leotta, 30 anni, stanca di dover dimostrare che prima di essere bellissima, è molto brava a fare quello che fa: la conduttrice tv.

Diletta Leotta il dramma che gli ha mozzato il respiro

Diletta Leotta è stata protagonista di un brutto episodio, è stata vittima di revenge porn. Un giorno un suo amico la informò telefonandola che stavano circolando sul delle sue foto intime. Inizialmente la giornalista pensò si trattasse di alcuni fotomontaggi.

Diletta Leotta sexy
Diletta Leotta sexy

“Mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro  per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. E’ stato un momento tragico. Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perchè all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda…”.

Così la Leotta ha raccontato in tv, confermando al pubblico che si trattava foto fatte da ragazza, davanti ad uno specchio, dopo la doccia.

“Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”.

 

Impostazioni privacy