Incidente doloroso per Valentina Ferragni: “La botta si sta…”

Valentina Ferragni durante la Paris Fashion Week ha avuto un incidente al piede. Ecco cosa è successo e come sta ora.

 

Valentina Ferragni per molti è conosciuta semplicemente grazie a sua sorella, l’imprenditrice digitale, nonché l’influencer italiana più seguita al mondo, Chiara Ferragni. Eppure, si sta facendo spazio nel mondo della moda e dell’imprenditoria e non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore. Ha lanciato una sua linea di gioielli e ha un posto d’onore nelle principali sfilate delle Fashion Week europee.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni a Parigi – Immagine presa dal profilo Instagram dell’influencer

La sorella minore in casa Ferragni ha condiviso sui social molti momenti importanti della sua vita creando una speciale connessione con i suoi followers che da sempre la sostengono. L’anno scorso ha fatto preoccupare il neo che si è rivelato essere un piccolo tumore della pelle che Valentina Ferragni aveva sulla fronte, per cui è stato necessario l’asportazione. Ora ha una cicatrice visibile sul viso, ma fortunatamente sta bene. Spesso è stata promotrice di messaggi positivi di autoaccettazione e body positivity, soprattutto dopo le cattiverie di alcuni utenti su Instagram che le hanno rivolto parole non proprio carine.

Negli ultimi giorni è stata impegnata con la Parigi Fashion Week, ma c’è stato un piccolo incidente domestico che le ha dato molto filo da torcere. Ecco di cosa si tratta.

Valentina Ferragni e l’incidente al mignolo del piede destro: ecco come sta ora

Valentina Ferragni
Il piede di Valentina Ferragni – Immagine presa dalle storie del profilo Instagram di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha avuto durante i giorni di permanenza a Parigi per la Fashion Week un piccolo incidente domestico che le ha complicato la sua permanenza nella città dell’amore. Infatti, l’influencer ha sbattuto il mignolo del piede destro contro un mobile. La situazione non sembrava così grave all’inizio. Eppure, il dito si è fatto letteralmente viola e il dolore è incessante. Ferragni, però, impegnata a presenziare alle più importanti sfilate nella capitale francese, ha dovuto indossare tacchi alti, motivo per il quale ha dovuto assumere antidolorifici per non cedere al dolore.

Ieri sera ha fatto anche fasciare il suo dito del piede, ma per ulteriori accertamenti sull’entità del piede dovrà rientrare in Italia. Ad ogni modo, Valentina Ferragni sta dando prova di grande forza di volontà, perché nonostante l’incidente e il dolore, non si è lasciata abbattere e sta tenendo fede a tutti i suoi impegni continuando la sua permanenza a Parigi.

Impostazioni privacy