GfVip, improvviso malore all’interno della casa: panico durante la notte

Al Grande Fratello Vip un improvviso malore colpisce un concorrente all’interno della casa: ecco i dettagli della vicenda

Uno degli show più seguiti dagli spettatori che continuerà fino a metà marzo è il famoso reality Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini che fa sempre chiacchierare per gli episodi che avvengono all’interno della casa, i flirt, i triangoli amorosi e numerose gag simpatiche come il famoso ballo fatto da Giucas Casella, Kabir e Katia Ricciarelli. Un’edizione, insomma, che ha divertito molto gli spettatori ma è stata anche molto criticata anche da personaggi dello spettacolo che in passato hanno fatto parte della trasmissione (vedi Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis).

 

alfonso sorride
curiosità (foto web)

Questa edizione del Grande Fratello vede alla conduzione Alfonso Signorini e le due opinioniste che, a quanto pare, non vanno molto d’accordo ossia Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe. Proprio Sonia, in un’intervista fatta ai microfoni del giornalista Gabriele Parpiglia ha affermato di non voler partecipare più come opinionista al programma in una prossima edizione rassicurando la “collega” di essere più serena. Tra loro le frecciatine non mancano mai, tutto questo per una foto scattata ad inizio edizione del Gf, con Giancarlo Magalli storico nemico della Volpe.

Nonostante tutto, il conduttore Alfonso Signorini ha sempre dimostrato la professionalità che lo contraddistingue dal resto anche se, a sua volta, anche lui è stato coinvolto qualche mese fa nella bufera mediatica per aver pronunciato una frase circa il tema dell’aborto non ben vista dal pubblico, dai concorrenti, dalle opinioniste e dalla produzione Endemol che hanno preso le distanze da quanto pronunciato.

Quanto ai concorrenti, invece, possiamo aver intuito che a far chiacchierare particolarmente il mondo del gossip in questa edizione è stato il famoso trio Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran oggi concorrente della casa dopo l’uscita di suo marito e nemica della Sorge, e ancora Katia Ricciarelli, le sue frasi pungenti e gli scontri con Miriana Trevisan assolutamente mal visti dal pubblico e da molti personaggi dello spettacolo come Tommaso Zorzi che ha espresso la sua opinione affermando: “Vorrei poter dare della “vecchia scrofa” alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine “ric***0ne”. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce“.

Una concorrente avrebbe avuto un attacco di panico durante la notte preoccupando tutti: si tratterebbe di Soleil Sorge.

Soleil Sorge, panico durante la notte

soleil faccia sconvolta
panico (foto web)

Soleil Sorge avrebbe avuto un attacco di panico durante la notte che l’ha portata a piangere per molte ore all’interno del confessionale, situazione che ha scatenato l’ira di molti fan della Sorge sul web.

L’hashtag che si sta diffondendo su Twitter è il seguente “#iostoconsoleil” e molti sono i Tweet da parte dei fan contro la produzione del programma: “l’avete sfruttata fino al midollo, avete sempre assecondato Le cattiverie degli altri concorrenti non invitandoli mai a chiedere scusa per i loro atteggiamenti da branco.. #nosoleilnogfvip #teamsoleil #soleil #SoleilSorge #GFvip”. 

La Sorge starebbe pensando di lasciare la Casa o tentare di arrivare fino alla prossima puntata e va specificato che manca un mese e mezzo alla fine di questa edizione.

Impostazioni privacy