Fabrizio Corona e il brutto risveglio: “Avevo un infarto…”

Fabrizio Corona e il brutto risveglio che ha dovuto affrontare: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

E’ stato definito per molto tempo il Re dei Paparazzi per via della sua collaborazione con il manager Lele Mora e le sue foto che lo hanno successivamente coinvolto in diversi processi giudiziari affrontando vari processi giudiziari fino ad essere condannato nel 2015 a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati: stiamo parlando di Fabrizio Corona. Egli ha avuto alcune relazioni amorose con le donne più belle dello spettacolo italiano fra cui Nina Moric, sua ex moglie e Belen Rodriguez, la showgirl argentina di cui si innamorò follemente.

 

fabrizio occhiali
curiosità (foto web)

Fabrizio Corona muove i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla famosa collaborazione con l’allora manager dei vip più importante d’Italia, Lele Mora e proprio quest’ultimo affermò di aver avuto una relazione amorosa con l’uomo smentita quasi immediatamente da Corona affermando: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Una vicenda simile ha coinvolto Fabrizio Corona proprio di recente con il famoso chirurgo dei vip Giacomo Urtis che nella casa del Gf Vip avrebbe dichiarato di aver avuto una relazione amorosa con l’uomo smentita nuovamente da Corona che ha pubblicato una frase sulle Stories Instagram specificando cosa gli piace effettivamente.

L’uomo è famoso per le sue provocazioni a carico di molti personaggi dello spettacolo, e di recente è toccato ai Ferragnez in quanto proprio Corona, in un’intervista ai microfoni di www.mowmag.com ha parlato della coppia in maniera piuttosto cinica affermando: “anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. (…). Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chia**rà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”. I diretti interessati hanno preferito ignorare la provocazione di Corona.

Fabrizio Corona pare abbia avuto un forte spavento tanto da farlo sapere ai suoi fan in una Instagram Stories.

La dichiarazione di Fabrizio Corona

fabri serio
cosa ha detto (foto web)

Fabrizio Corona ha preoccupato i suoi fan affermando di aver avuto un forte dolore al petto in una delle Instagram Stories fatte dall’uomo.

Nel dettaglio egli avrebbe detto: “Ero convinto di morire, avevo un infarto, tanto prima o poi dovrò morire, forse il troppo charles mi aveva dato alla testa ed è venuto questo signore e avevo una contrattura clamorosa non riuscivo a muovermi, mi ha messo le mani sulla schiena e miracolosamente son guarito!”.

Impostazioni privacy