Rudy Zerbi, sapete quanto incassa il professore di “Amici”? Cifre impressionanti

Rudy Zerbi, uno dei professori più amati di Amici qual è il suo cachet? Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Rappresenta uno dei professori più amati del talent Amici condotto da Maria De Filippi, simpatico e molto professionale che, nel corso della sua vita prima di approdare al talent lavorava nella nota azienda discografica Sony Music collaborando con numerosi artisti a livello nazionale e internazionale: si tratta di Rudy Zerbi. Egli, non ha mai smesso di ringraziare Maria De Filippi per aver dato una nuova possibilità di carriera sia nel talent più famoso d’Italia e sia in altri programmi come Tu si que vales e Pequenos gigantes.

 

rudy sorride
curiosità (foto web)

La sua passione per la musica è stata una delle fonti più importanti di vita tanto che, nel corso della sua giovinezza egli ha svolto la professione di disc jockey per alcuni locali e club notturni come Covo di Nord. Una volta trasferito a Milano, inizialmente per l’università, cambia strada e comincia a collaborare con una delle case discografiche più importanti al mondo, la Sony Music. La vera notorietà, però, la acquisisce qualche tempo dopo per alcune interviste improbabili ai danni di alcuni artisti internazionali e alle varie collaborazioni con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Dopo tantissimi anni, per la precisione sedici, l’uomo decide di svoltare la sua carriera accettando la proposta di Maria De Filippi di diventare uno dei professori del talent show Amici in onda su Canale 5. Dobbiamo ricordare che Rudy ha collaborato con svariati artisti importanti sulla scena musicale italiana all’interno della Sony Music, fra cui possiamo citare Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Giusy Ferreri.

Egli non ha mai smesso di ringraziare Maria De Filippi per averli dato questa nuova possibilità di carriera portando davvero una ventata di novità alla sua vita. In un’intervista egli ha dichiarato: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”.

In molti sono curiosi di sapere quale sia il cachet del professore più famoso e simpatico di Amici.

Quanto guadagna Rudy Zerbi?

rudy serio
cachet (foto web)

In molti sono curiosi di sapere quale sia il guadagno di alcuni dei personaggi dello spettacolo come Rudy Zerbi anche se, è difficile stimare il compenso in maniera del tutto dettagliata.

Secondo alcuni dei siti web specifici, il famoso professore ad Amici percepirebbe una cifra che si aggira intorno ai 5 mila euro, somma più alta invece per lo show di Tu si que vales.

Impostazioni privacy