Meghan e Harry, nascondono Lillibet Diana| la verità

La secondogenita di Meghan Markle ed il principe ribelle Harry, la piccola Lillibet Diana non è mai apparsa sui social, forse a vederla in gran segreto solo la Regina Elisabetta, ma dietro tutto questo c’è un motivo. 

Meghan ed Harry sono sempre più nell’occhio del ciclone, tante le pressioni sui coniugi di Sussex che ora oltre ad avere problemi con la Royal Family e nonna Elisabetta II sembrerebbero avere problemi legati al mondo degli affari.

Meghan e Harry con il piccolo Archie
Meghan e Harry con il piccolo Archie

Netflix e Spotify sarebbero molto delusi da Harry e Meghan, con cui la coppia aveva stipulato contratti da 150 milioni e da 20 milioni di euro. I reali non avrebbero svolto bene il loro lavoro. La coppia non ha realizzato quasi nulla delle idee che aveva in mente per le due piattaforme, fatta eccezione per un podcast di circa 34 minuti dal titolo “2020 Archewell Audio Holiday Special”, dedicato al Natale e che è stato un flop.

Le belle idee e le tante chiacchiere dei Sussex sono rimaste solo su carta. Crolla su di loro la stima e la credibilità. Nel luglio 2021 Meghan Markle aveva fatto sapere di essere al lavoro su “Pearl”, una serie-cartone “incentrata sulle avventure di una ragazza di 12 anni, quasi autobiografica, ispirata da una varietà di donne influenti della Storia”. Non l’abbiamo ancora vista.

Il principe Harry, sempre per Netflix, doveva realizzare dei documentari, “Heart of Invictus”, che raccontassero la preparazione atletica dei veterani di guerra in vista della partecipazione agli Invictus Games 2022. Anche di questi nemmeno l’ombra.

L’esperto Neil Sean ha spiegato all’Express: “[Netflix] sta facendo pressione [sui Sussex] affinché producano contenuti, ma vogliono anche che quei contenuti raggiungano un vasto pubblico…è fondamentale stimolare l’attenzione del pubblico con…una prova che qualcosa si sta muovendo”.

Che fine ha fatto Lillibet Diana?

Che la coppia non godesse di simpatia ce ne siamo accorti tutti, Meghan ed Harry negli ultimi tempi sembrano essere molto preoccupati per la privacy della loro famiglia, forse non si sentono al sicuro?

Sulla piccola Lillibet Diana, sappiamo ben poco, l’abbiamo intravista in una foto di famiglia a Natale, ma su di lei si sa poco. I ben informati dicono che la bisnonna Elisabetta II, di cui prende il nome, l’abbia vista in gran segreto. Perché?

Meghan e Harry- foto di famiglia
Meghan e Harry- foto di famiglia

L’esperto reale, Neil Sean, ha dato la sua opinione sulla questione dalle colonne di Express.co. Secondo lui, se la coppia nasconde il volto della figlia è per un motivo molto specifico: Stanno aspettando il momento giusto per avere il massimo impatto“. “Se mettessero una foto sui social media, molte persone sarebbero felici di vedere la bimba –sono tutti interessati –, ma col passare del tempo, l’interesse diminuirebbe”, ha spiegato l’esperto.

Un’ipotesi suggestiva che propone l’immagine di una famiglia solo all’apparenza in cerca di privacy e in realtà molto attenta alla propria presenza online. In realtà, secondo una  indagine, i duchi di Sussex sono campioni di interazioni social, davanti persino ai Cambridge e a Sua Maestà.

 

Impostazioni privacy