Alex Belli, dopo la sfuriata di Signorini non tornerà più in studio: ecco il motivo

Alex Belli ha deciso di non tornare più nello studio del Gf Vip. Questa decisione arriva per un motivo specifico.

All’interno della casa più criticata d’Italia l’uomo era una pedina molto importante, visto che faceva parte delle dinamiche più interessanti. Ora, però, Alex Belli ha deciso di non presentarsi più nello studio e l’ha fatto capire tramite il suo profilo di Instagram. La situazione in casa si era fatta pesante, visto che all’interno come concorrenti c’erano sia Delia Duran, sua moglie, che Soleil Sorge, la sua attuale fidanzata.

 

Alex Belli mentre sfila
Alex Belli durante una sfilata di moda (GettyImages)

L’attore è famoso per aver recitato all’interno della soap opera Cento Vetrine, ma è anche un modello molto apprezzato nel suo campo. La carriera nel mondo dello spettacolo l’ha iniziata nel 2007, avvicinandosi alla tv passando per il teatro. La sua prima comparsa in televisione è avvenuta tramite gli sketch di Camera cafè, ma la sua fortuna è avvenuta proprio grazie alla soap opera di Canale 5.

L’uomo ha anche preso parte a quattro riprese cinematografiche, tra cui: Un’insolita vendemmia e Gli occhi dell’amore. Inoltre, sembra essere molto ferrato sui reality, visto che ha partecipato da concorrente anche a Temptation island e all’Isola dei famosi.

Il motivo per cui non vedremo più Alex Belli al Gf Vip

Alex Belli mentre fa ginnastica
Alex Belli durante una seduta di allenamento a Los Angeles (GettyImages)

Durante le ultime puntate la situazione all’interno della casa era diventata insostenibile per il modello. Alex Belli era stato eliminato, ma alla fine partecipava anche dall’esterno alle dinamiche della trasmissione. Infatti, l’uomo si è detto innamorato di Soleil Sorge, che non riesce a entrare in sintonia con Delia Duran. L’uomo si è agitato per la situazione ed è diventato irascibile, tanto da obbligare il conduttore Alfonso Signorini ad allontanarlo.

In questi giorni, tramite il suo profilo di Instagram ha mostrato un’immagine inerente a un viaggio che sta facendo verso Sharm El Shake, fatto per cui non sarà disponibile per le prossime puntate. Infatti, al rientro sarà obbligato ad una quarantena preventiva, come tutte le persone che escono dall’Italia in questo periodo.

Impostazioni privacy