Paolo Bonolis, viene a galla il rapporto con un uomo: Sonia Bruganelli sgancia la bomba

Paolo Bonolis e una strana confessione fatta da Sonia Bruganelli negli studi del GF Vip: ecco di cosa si tratta

Uno dei conduttori che hanno cambiato la televisione con la sua simpatia, il suo talento e la sua umiltà entrando ogni giorno nelle case degli italiani portando quella ventata di leggerezza e divertimento che ogni individuo oggi come oggi ne ha bisogno: stiamo parlando di Paolo Bonolis, uno dei migliori conduttori degli show che hanno fatto ottimi share nel corso degli anni. Tra i programmi condotti da Paolo vi sono Ciao Darwin, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan, il tg satirico Striscia la notizia insieme al suo collega e amico di una vita Luca Laurenti, Urka e Bim Bum Bam.

 

paolo serio
curiosità (foto web)

Nel corso della vita egli si laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti affermando, successivamente, che avrebbe preferito imparare viaggiando in tutto il mondo piuttosto che sui libri di testo. Il debutto nel mondo dello spettacolo e in televisione, invece, avviene nel 1980 con il famoso programma per ragazzi 3..2..1 contatto, proseguendo a Mediaset con il programma Tira&Molla, show ideato dal grande Corrado con Ela Weber e Luca Laurenti.

Un’amicizia speciale quella nata tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis, insieme hanno cambiato il modo di fare tv in Italia, la loro simpatia e le loro gag comiche rimangono nello scenario odierno dello spettacolo italiano. I suoi programmi continuano con un altro successo I cervelloni per le edizioni 1994 e 1995. Nel corso della sua vita, egli ah deciso di scrivere un’autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo e ha rivelato di aver avuto da ragazzino problemi di balbuzie superate grazie alla recitazione. Inoltre, nel 2010, ha vinto il Guness dei primati per aver pronunciato il numero più alto di parole in un solo minuto, per l’esattezza 332.

Nell’autobiografia sopra citata, egli ha voluto parlare anche della novità portata in scena con i suoi programmi poiché quelli proposti a quei tempi erano sempre e solo standard rivelando che serviva un pizzico di novità: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

La moglie di Paolo, Sonia Bruganelli ha fatto una rivelazione shock negli studi del Grande Fratello che riguarda proprio suo marito.

La confessione shock della moglie di Paolo Bonolis

paolo e sonia
rivelazione (foto web)

Durante la diretta del 28 gennaio a sorprendere il pubblico del Gf Vip è l’affermazione shock che Sonia Bruganelli fa su suo marito Paolo Bonolis.

Alfonso Signorini ha voluto chiedere un parere alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe circa il rapporto aperto definito anche amore libero che vede come protagonisti Delia Duran e Alex Belli, e la moglie di Bonolis ha affermato: “Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro”- aggiungendo: “Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo”. 

Cala il gelo in studio e quando Signorini glielo richiede lei annuisce senza possibilità di capire se fosse uno scherzo o una piccola verità.

Impostazioni privacy